annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
    Una testarossa a 60 è cara?
    Al giorno d'oggi è tutto tranne che cara a quel prezzo, a meno che non sia un rottame. Aggiungi anche 15K di lavori e ti direi che non sarebbe ugualmente un prezzo alto. Ormai viaggiano sopra i 100K. Poi vero che non si sa a chi le vendano, ma quello è n'altro discorso.

    Commenta


    • mi sa che stanno rallentando tutte: di TR ce n'è una marea in vendita e sono sempre li.... anche altri modelli ... Il giochino sta per finire.

      Commenta


      • "Chi crede che una crescita esponenziale possa continuare all'infinito in un mondo finito è un folle, oppure un economista"
        cit. Kenneth Boulding

        Commenta


        • Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
          mi sa che stanno rallentando tutte: di TR ce n'è una marea in vendita e sono sempre li.... anche altri modelli ... Il giochino sta per finire.
          Eh io l'ho dicevo già tempo fa... ormai il mercato è saturo di molti modelli con richieste fuori dai coppi... vedremo se tali vetture supereranno l'estate stabili.

          Commenta


          • Io sto cercando un serie 3, e a parte qualche pretesa oltre i novanta ho difficoltà a trovare l'oggetto per come lo intendo io.Aspetterò il fresco e la fiera di Padova, ma temo che il problema non sia il punto di arrivo dei prezzi ma il fatto che nel mercato trovi chi ha preso l'auto due anni fà e non ha paura di aspettare, e chi l'ha presa dieci anni fà e non ci vuole perdere.
            Vedremo....

            Commenta


            • Scenderanno, se vorranno vendere... come nella numismatica le cose che cresceranno sono le più rare e ben tenute.
              Per aspera ad astra

              Commenta


              • attendo ansioso che le testarossa tornino sui 45k......

                Commenta


                • Chissà... continuo a dire che è una strana tendenza e potrebbe spiegarsi solo con l'esigenza di investire viste le condizioni in cui ci troviamo. Se un Draghi dichiara che i clienti all'occorrenza dovranno contribuire al salvataggio della banca, di cosa vogliamo parlare?
                  Per aspera ad astra

                  Commenta


                  • a 45 non si compreranno più, ma non penso che vadano oltre i 140/170 per monospecchio, le tr non possono arrivare a 200/250, si possono domandare, ma da qui a prenderli!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                      a 45 non si compreranno più, ma non penso che vadano oltre i 140/170 per monospecchio, le tr non possono arrivare a 200/250, si possono domandare, ma da qui a prenderli!
                      Forse non ricordi che prima del botto degli anni 90 le BB erano a 500 Mil di Lire...fci ha messo 20 anni riprendersi..fino a 3 anni fa un BB si comprava a 80K €....

                      Mai dire mai

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
                        Forse non ricordi che prima del botto degli anni 90 le BB erano a 500 Mil di Lire...fci ha messo 20 anni riprendersi..fino a 3 anni fa un BB si comprava a 80K €....

                        Mai dire mai
                        So di un salone di F dalle mie parti che è pieno e non vende una m...a
                        Per aspera ad astra

                        Commenta


                        • Prima del botto del 90 un BB lo compravi a 50 milioni ed aveva quindic'anni, ora 300k e ne ha 40 Un testarossa 200 milioni da nuova, ora 120k euro e ne ha venticinque,ecc ecc ecc
                          Le auto le compravamo noi Italiani, ora non mi pare.
                          Il denaro in banca rendeva il 12%, ora lo0,12
                          Dov'è la speculazione, in banca o in garage?
                          Mi sembrate un pò gufi.
                          Ma non si sà mai.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Gianmarco Visualizza il messaggio
                            Prima del botto del 90 un BB lo compravi a 50 milioni ed aveva quindic'anni, ora 300k e ne ha 40 Un testarossa 200 milioni da nuova, ora 120k euro e ne ha venticinque,ecc ecc ecc
                            Le auto le compravamo noi Italiani, ora non mi pare.
                            Il denaro in banca rendeva il 12%, ora lo0,12
                            Dov'è la speculazione, in banca o in garage?
                            Mi sembrate un pò gufi.
                            Ma non si sà mai.
                            E già comunque date un occhio qui - http://www.carandclassic.co.uk/cat/3/20/
                            Per aspera ad astra

                            Commenta


                            • Non gufo di sicuro! Ho un tr è un 308 qv! È che mi sembra tutto folle! Non conta più nemmeno come è messa la macchina. Tagliandi motore, sospensioni, freni ecc, sembrano quasi in secondo piano. Quando chi le ha comprate si ritroverà a dover metterci mano la passione e le quotazioni scenderanno sicuramente!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                                Non gufo di sicuro! Ho un tr è un 308 qv! È che mi sembra tutto folle! Non conta più nemmeno come è messa la macchina. Tagliandi motore, sospensioni, freni ecc, sembrano quasi in secondo piano. Quando chi le ha comprate si ritroverà a dover metterci mano la passione e le quotazioni scenderanno sicuramente!
                                Questo è un'altro fatto, cioè se acquisti una cosa che non conosci e la paghi senza prove....Diversamente, auto belle con passato chiaro e tutti gli elementi al loro posto, anche ai valori di oggi non credo crolleranno.
                                Ma è solo la mia idea.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X