annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allora se sai di cosa parli, dicci... sono contento che qualcuno ne sa più di tutti sai? Ho tenuto su questo post anche per provocare reazioni
    Per aspera ad astra

    Commenta


    • Aggiungo: sinceramente se tornasse il giusto equilibrio sarei più tranquillo, per godersela non puoi star li con la paura...

      Ps un noto rivenditore di Bergamo ha inserzionato due 308 a 85 e 105, alla faccia del giochino
      Per aspera ad astra

      Commenta


      • Fatevi sotto - http://m.subito.it/vim/123952199.htm
        Per aspera ad astra

        Commenta


        • si ma l annuncio parla di vendita al miglior offerente con immobile e terreno. te la può anche regalare , ma a che prezzo l immobile ed il terreno?

          Commenta


          • Riflessione sui prezzi delle Ferrari

            Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
            Ps un noto rivenditore di Bergamo ha inserzionato due 308 a 85 e 105, alla faccia del giochino
            Viste ora. La carburatori a quel prezzo non è bassa, ma se la macchina è un conservato vero, viste le foto e sulla carta, li vale; l'iniezione quei soldi li può valere solo con 20,000km o meno, a mio modo di vedere.

            Commenta


            • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
              si ma l annuncio parla di vendita al miglior offerente con immobile e terreno. te la può anche regalare , ma a che prezzo l immobile ed il terreno?
              Lo ricordo bene, gia in settembre mise l'annuncio e lo tenne una decina di gg. solo che partiva da 20. Probabilmente qualcuno gli ha detto che poteva ricavare di più... oppure ci sono problemi per il passaggio (eredità). Ma le targhe poi?
              Per aspera ad astra

              Commenta


              • Parlando con un noto commerciante sull'adriatico, ho avuto conferma che vale ciò che vale, e comunque loro comprano al max al 70 per cento di ruoteclassiche
                Per aspera ad astra

                Commenta


                • Secondo me, se l'andazzo positivo non riprende come mesi fa, entro fine estate qui crolla tutto.
                  Ora io a sovrapprezzo rispetto qualche mese fa non comprerei più nulla; a meno che non si parli di esemplari limitati o comunque molto rari.

                  Commenta


                  • Ecco, mentre noi ci preoccupiamo dei prezzi pazzi, della questione bolli, ecc. ecc. le nostre volano all'estero. Questa matt ero dietro una bisarca con 5F tra le quali una testarossa. Tutte senza targhe, quindi radiate probabilmente per altri mercati. Abbastanza triste direi
                    Per aspera ad astra

                    Commenta


                    • E molto triste. Per i prezzi pazzi si e creato un fenomeno di emulazione. Esempio:
                      Domani metto la mia vespa 50 in vendita a 15000e, gli altri vedono il mio annuncio e man mano si allineano sul prezzo il piu alto.

                      Delle auto che conosco in vendita non se ne e venduta una. Le poche vendute tutte all'estero.

                      Commenta


                      • Ooooooh ecco qualcuno che va controtendenza! Mmmmmh truffetta? -http://www.easyavvisi.it/ferrari-208-308-328-gto-308-gts-a-vado-ligure/0010990613?utm_source=mitula-auto&utm_content=20150514125121
                        Per aspera ad astra

                        Commenta


                        • l'avevo visto anche io tempo fa, è un annuncio vecchio.....

                          Commenta


                          • Valore 365 GT4 2+2

                            quanto può valere realmente oggi una 365 GT4 2+2?

                            con realmente intendo a quanto può passare di mano , fino a 1 anno fà nemmeno a 30.000 euro si vendevano, ora in annuncio sono a 100.000 (ma qualcuno la comprerebbe a 100.000??)
                            File allegati

                            Commenta


                            • Beh dai con 325.000 $ si può evitare l'asta e portarsela a casa subito

                              http://www.ebay.com/itm/Ferrari-328-...104&rmvSB=true

                              Commenta


                              • Ragazzi chiedo a voi esperti :-)!
                                Un annetto e mezzo fa ho preso una 360 intorno ai 38 da privato,cambio automatico tenuta perfettamente, ora parlando con il mio meccanico di fiducia mi ha detto che risalendo le quotazioni ora la si vende anche a 55 voi che ne pensate?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X