annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mmmmmh no ad ora no
    Per aspera ad astra

    Commenta


    • Puzza sempre di più!!!

      Commenta


      • Eeeeeeeeeeh ecco il num 331 / 7931547
        Per aspera ad astra

        Commenta


        • No dico, ma l'amore per il restauro noo? Grande rabbia ma almeno coprila che c...o bah FERRARI Mondial - 1995 http://www.subito.it/vi/128879329.htm
          Per aspera ad astra

          Commenta


          • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
            Puzza sempre di più!!!
            È tornato. ..
            Per aspera ad astra

            Commenta


            • Ha anche scritto (in cirillico) di chiamare a certe ore ma boh
              Per aspera ad astra

              Commenta


              • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                No dico, ma l'amore per il restauro noo? Grande rabbia ma almeno coprila che c...o bah FERRARI Mondial - 1995 http://www.subito.it/vi/128879329.htm
                li avevo contattati perchè poteva essere interessante il restauro. ma già avevano deciso per la vendita a pezzi!

                Commenta


                • Ma hanno le idee confuse. C'è un annuncio per l'auto ed uno per i ricambi
                  Per aspera ad astra

                  Commenta


                  • Boh, un sacco di F 208 intercooler in vendita a bollo pieno, e io continuo a non capire: ma è un valore aggiunto? Lo scorso anno andavano via sui 30 con tassa di circolazione e ora... ok ne abbiamo parlato ma non è logico. Ci sono parametri che vanno considerati... vabbè almeno teniamo lontano gli stranieri
                    Per aspera ad astra

                    Commenta


                    • Ma si possono utilizzare foto di un altro annuncio? http://www.subito.it/vi/129609775.htm
                      Per aspera ad astra

                      Commenta


                      • Ma scusa G-Rossi ma quanto può essere il bollo di questa auto ???
                        io credo che sia poca cosa , non può influire minimamente sul valore dell'auto ! a parte che il mercato è internazionale e quindi dall'estero non perdono tempo a vedere cosa combinano i nostri dipendenti a roma .

                        Se parlassimo di una Ferrari 599 con 620 HP , che tra bollo e superbollo pagherà una cosa tipo 6.000 €/all'anno , allora certo che può influire sul valore dell'auto , per il semplice motivo che tenendo l'auto per 5/10 anni devi mettere in conto 30/60 mila euro di tassa di possesso.

                        ma di un 208 turbo (che non paga superbollo) credo che si parli di alcune centinaia di € , se l'auto ti piace e la vuoi , insomma non credo ti fermerai di fronte a qualche centinaia di € di tassa di possesso.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                          Ma scusa G-Rossi ma quanto può essere il bollo di questa auto ???
                          io credo che sia poca cosa , non può influire minimamente sul valore dell'auto ! a parte che il mercato è internazionale e quindi dall'estero non perdono tempo a vedere cosa combinano i nostri dipendenti a roma .

                          Se parlassimo di una Ferrari 599 con 620 HP , che tra bollo e superbollo pagherà una cosa tipo 6.000 €/all'anno , allora certo che può influire sul valore dell'auto , per il semplice motivo che tenendo l'auto per 5/10 anni devi mettere in conto 30/60 mila euro di tassa di possesso.

                          ma di un 208 turbo (che non paga superbollo) credo che si parli di alcune centinaia di € , se l'auto ti piace e la vuoi , insomma non credo ti fermerai di fronte a qualche centinaia di € di tassa di possesso.
                          Hai ragione , concordo! Stavo solo cercando di capire meglio cosa sia accaduto dallo scorso anno. Ok le aste e quant'altro ma tra Italia ed Europa siamo tornati a quota 61 in vendita, cioè cresce l'offerta e guarda caso sono quasi tutte Intercooler.
                          Per aspera ad astra

                          Commenta


                          • bolla !!!
                            e mettici anche che molti modelli erano sottovalutati prima , ora invece ci sono diversi modelli sopravalutati

                            Commenta


                            • Infatti e credo sia ciclica
                              Per aspera ad astra

                              Commenta


                              • per la situazione attuale io non credo nell'esplosione della bolla , credo che ci sarà stabiltà dei prezzi, alcuni modelli (quelli partiti prima) la mostrano già da mesi .

                                Le diablo sono schizzate ora , 2/3 mesi fà con 110/120 trovavi un discreto esemplare , ora ce ne vogliono 180...... insomma la speculazione morde anche altri brand

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X