annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • http://ww3.autoscout24.it/classified...648?asrc=st|as
    un buon esempio è questa ultima versione di mondial che nelle mani di persone competenti possono farla diventare un buon affare (per chi vende)

    Commenta


    • Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
      http://ww3.autoscout24.it/classified...648?asrc=st|as
      un buon esempio è questa ultima versione di mondial che nelle mani di persone competenti possono farla diventare un buon affare (per chi vende)
      Condivido, la mondial è più interessante nera o grigia secondo me
      Per aspera ad astra

      Commenta


      • Porca museria mmmmmh
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=27323143
        Per aspera ad astra

        Commenta


        • Annuncio già NON più disponibile.
          Di cosa si trattava?
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • 208 intercooler gts a 35 milano bella e ovviamente privato. Comunque è la prova che basta essere pronti, l'affare arriva. Vi assicuro che se avevo una rivendita non me ne scappava una.
            Per aspera ad astra

            Commenta


            • Attenzione ai bidoni!!Chi pubblica prima guarda, e a meno di 55k nn vende nessuno e comunque da vedere.

              Commenta


              • Se fai riferimento all'annuncio di as24 della gts a 35 k a milano era una truffa, ho fatto io la segnalazione stamani le foto sono di una auto che 3 anni fa era in vendita alla concessionaria autoclass di capriolo Brescia. Come lo so...... A suo tempo l'ho trattata e poi e stata venduta in Germania

                Commenta


                • Grande Fabio!!!

                  Commenta


                  • Grazie woody Credo che sia giusto quando si e' sicuri fare certe segnalazioni in modo da smascherare per quanto possibile i soliti furbetti

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da sun Visualizza il messaggio
                      Grazie woody Credo che sia giusto quando si e' sicuri fare certe segnalazioni in modo da smascherare per quanto possibile i soliti furbetti
                      Allora bene così
                      Per aspera ad astra

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
                        Allora bene così
                        Già ripubblicata!

                        Commenta


                        • E allora è da approfondire... ho chiesto altre foto vediamo se le invia
                          Per aspera ad astra

                          Commenta


                          • Siete sicuri? Io ora su as non la vedo che l'abbiano gia' tolta.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da sun Visualizza il messaggio
                              Siete sicuri? Io ora su as non la vedo che l'abbiano gia' tolta.
                              Si questa mattina è riapparso
                              Per aspera ad astra

                              Commenta


                              • Confermo.. vista!! Risposte sulla disponibilità a mandare foto?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X