annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione sui prezzi delle Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se automatico direi che è il suo prezzo, non mi sembra un regalone...

    Commenta


    • io invece ho notizie di tenuta del mercato. So da un conoscente, persona fidatissima, che proprio ieri è stata conclusa una trattativa per un gts turbo intercooler chiusa a 62000 euro.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
        io invece ho notizie di tenuta del mercato. So da un conoscente, persona fidatissima, che proprio ieri è stata conclusa una trattativa per un gts turbo intercooler chiusa a 62000 euro.
        a quel prezzo deve essere autografato dal "vecchio" in persona

        Commenta


        • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
          a quel prezzo deve essere autografato dal "vecchio" in persona
          Auto nuova, 19000km, se non ricordo male unico proprietario e sempre tagliandata ferrari. Targa oro, immacolata.

          Commenta


          • è il giusto prezzo, consideriamo che è sempre una vettura per il solo mercato italiano

            Commenta


            • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
              è il giusto prezzo, consideriamo che è sempre una vettura per il solo mercato italiano
              se ha pochi km verificati ci sta...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
                Auto nuova, 19000km, se non ricordo male unico proprietario e sempre tagliandata ferrari. Targa oro, immacolata.
                Ciao Luca il Rosso piacere di conoscerti, posso sapere di che zona sei?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Rosario81 Visualizza il messaggio
                  Ciao Luca il Rosso piacere di conoscerti, posso sapere di che zona sei?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Ciao, piacere, si certo, abito in zona Milano.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                    se ha pochi km verificati ci sta...
                    Visto che avevo informazioni di seconda mano per scrupolo ho sentito la persona, che è anche l'acquirente, e mi conferma che le cifre in ballo sono sono quelle (anche se giustamente non mi ha detto l'esatto ammontare) e che le caratteristiche della vettura sono come ho detto.
                    La cosa che mi fa piacere è che la macchina è rimasta in italia (zona Milano nord). Questo vuole dire che ci sono ancora italiani interessati che riconoscono il valore di un mezzo e che hanno la disponibilità per acquistarlo. Quindi per me non è vero che il mercato sarà destinato a tracolli dei valori di questi mezzi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
                      Ciao, piacere, si certo, abito in zona Milano.
                      Benvenuto mi devo esser perso la tua presentazione e ti stavo confondendo con un altro.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • È una cerchia che si stringe sempre piu...perciò o sei molto fortunato....o vendi sotto prezzo di mercato
                        "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                          ci sta....
                          io sto attendendo l'occasione Antonio.....

                          ps: giovedi sarò all'ospedale di Mirano per lavoro, peccato per questa situazione sennò ti offrivo un caffè.

                          Commenta


                          • Non faccio testo ma,prima di trovare una sistemazione ottimale,pensavo di vendere,ed ho rifiutato proposte leggermente superiori...ora sono a posto e non ci penso più.......finchè l'INPS fa il suo dovere....

                            Commenta


                            • In questo periodo sto cercando un Alfa Spider anni 90 /92 ma ho ricevuto porte in faccia ad ogni mail inviata chiedendo se il prezzo fosse trattabile. Detto questo Luca il Rosso fai i complimenti al tuo amico con la speranza di poterlo conoscere qui sul forum e di poter ammirare la sua Rossa


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Gli effetti della crisi li vedremo fra qualche mese. Ora il mercato sarà un po' fermo e solo chi sarà costretto a vendere finirà per svendere.
                                Su autoscout ,parlando di auto decenti, i 348 stanno sopra i 57k, i 360 sopra i 65k e i 430 sopra gli 85k. Sono richieste,ma di solito non si scende di molto se non si è costretti. Io ho anche l'idea che questo virus e tutti questi morti abbiano fatto riflettere e pensare che la vita puo' essere breve e ,se si puo' ,qualche sfizio bisogna toglierselo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X