annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

griglia posteriore 360 modena info

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• griglia posteriore 360 modena info

salve a tutti volevo un po di delucidazioni riguardo la griglia posteriore tipo challenge per il 360 modena.
    usata non si trova e nuova non so quanto costa , poi mi hanno detto che ne fanno due versioni una con i fori piu piccoli ed una con i fori piu larghi . datemi quante piu informazioni possibili.

Originariamente inviato da luigi360 Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo un po di delucidazioni riguardo la griglia posteriore tipo challenge per il 360 modena.
    usata non si trova e nuova non so quanto costa , poi mi hanno detto che ne fanno due versioni una con i fori piu piccoli ed una con i fori piu larghi . datemi quante piu informazioni possibili.
    Ormai di difficile reperibilità... Confermo che ne esistono due tipi , quella a fori più larghi se non erro era usata effettivamente dai team del challenge e quindi effettivamente dalle vetture che correvano nel trofeo challenge , l'altra invece è quella che si vendeva come optionals. Oltre a migliorare l'estetica aiuta e non poco a smaltire il calore del motore aiutando alcuni componenti come le centraline delle termocoppie ad avere una vita leggermente più lunga ... Faccio qualche telefonata e se trovo qualcosa ti scrivo in mp.

Commenta

Quella a fori più grossi è di alluminio ed è del Challenge Stradale, quella a fori più piccoli è di acciaio ed è ricambio per il Modena. A mettere quella del CS sul Modena diventa un'insalata, giacché quest'ultima ha la predisposizione per il montaggio del logo modello, che lasciata blank è inguardabile, mentre di apporre il logo non se ne parla neanche.

Confermo la difficile reperibilità; sembra siano già esauriti in quasi tutti i magazzini europei ed americani.
      Se proprio la si vuole, c'è un vario assortimento di aftermarket non OEM; da stare attenti solo alla qualità, che su alcuni prodotti è improponibile.

Commenta

grazie dell'informazione se qualcuno la trova da qualche parte me lo faccia presente

Commenta

Questa volta mi sento di dissentire dal parere sempre autorevole del Sig. Vito. Ho infatti utilizzato per la mia 360 la griglia della Challenge Stradale inclusa la scritta. Mi e' piaciuta per i fori grossi e per il peso. E' una eccezione all'originalita' che mi sono concesso.

Commenta

Originariamente inviato da Il Furlan Visualizza il messaggio
            Questa volta mi sento di dissentire dal parere sempre autorevole del Sig. Vito. Ho infatti utilizzato per la mia 360 la griglia della Challenge Stradale inclusa la scritta. Mi e' piaciuta per i fori grossi e per il peso. E' una eccezione all'originalita' che mi sono concesso.
            Mi piace "eccezione all'originalità che mi sono concesso"... Sono totalmente d'accordo, sempre finché le modifiche sono reversibili ;-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Infatti ho tenuto l'originale che tra l'altro e' anche bello da tenere in casa e io sono fissato per queste cose.

Commenta

R: griglia posteriore 360 modena info

Questo il risultato. Costo 600 euro la griglia acquistata direttamente dal produttore (ultimo pezzo) e 124 la targhetta Challenge Stradale acquistata in Concessionaria.

Commenta

devo provare a chiamare in una concessionaria ferrari per sapere la disponibilità ?

Commenta

Originariamente inviato da luigi360 Visualizza il messaggio
                    devo provare a chiamare in una concessionaria ferrari per sapere la disponibilità ?
                    Puoi provare, ma conoscendoli e contando che han smesso di produrla molti anni fa, ormai non avran più nulla.
                    Li avran conservati se in eccesso per quei due anni post produzione e poi rivenduti ai mercati esteri.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                      Puoi provare, ma conoscendoli e contando che han smesso di produrla molti anni fa, ormai non avran più nulla.
                      Li avran conservati se in eccesso per quei due anni post produzione e poi rivenduti ai mercati esteri.

Sent from my iPhone using Tapatalk
                      quindi è una impresa mostruosa riuscirla a trovarla ................ io proverò un po a chiedere in giro se qualcuno ha qualche notizia me lo faccia sapere

Commenta

Ciao luigi360,prova a vedere se quella presente qui ti piace:
                        http://www.lascuderiarossa.com/moder...i360parts.html
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Commenta

ho visto il sito ma costa un botto

Commenta

Sto operando...
                          X