usata non si trova e nuova non so quanto costa , poi mi hanno detto che ne fanno due versioni una con i fori piu piccoli ed una con i fori piu larghi . datemi quante piu informazioni possibili.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
griglia posteriore 360 modena info
Comprimi
X
-
salve a tutti volevo un po di delucidazioni riguardo la griglia posteriore tipo challenge per il 360 modena.
usata non si trova e nuova non so quanto costa , poi mi hanno detto che ne fanno due versioni una con i fori piu piccoli ed una con i fori piu larghi . datemi quante piu informazioni possibili.Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da luigi360 Visualizza il messaggiosalve a tutti volevo un po di delucidazioni riguardo la griglia posteriore tipo challenge per il 360 modena.
usata non si trova e nuova non so quanto costa , poi mi hanno detto che ne fanno due versioni una con i fori piu piccoli ed una con i fori piu larghi . datemi quante piu informazioni possibili.
-
Quella a fori più grossi è di alluminio ed è del Challenge Stradale, quella a fori più piccoli è di acciaio ed è ricambio per il Modena. A mettere quella del CS sul Modena diventa un'insalata, giacché quest'ultima ha la predisposizione per il montaggio del logo modello, che lasciata blank è inguardabile, mentre di apporre il logo non se ne parla neanche.
Confermo la difficile reperibilità; sembra siano già esauriti in quasi tutti i magazzini europei ed americani.
Se proprio la si vuole, c'è un vario assortimento di aftermarket non OEM; da stare attenti solo alla qualità, che su alcuni prodotti è improponibile.
Commenta
-
Questa volta mi sento di dissentire dal parere sempre autorevole del Sig. Vito. Ho infatti utilizzato per la mia 360 la griglia della Challenge Stradale inclusa la scritta. Mi e' piaciuta per i fori grossi e per il peso. E' una eccezione all'originalita' che mi sono concesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Furlan Visualizza il messaggioQuesta volta mi sento di dissentire dal parere sempre autorevole del Sig. Vito. Ho infatti utilizzato per la mia 360 la griglia della Challenge Stradale inclusa la scritta. Mi e' piaciuta per i fori grossi e per il peso. E' una eccezione all'originalita' che mi sono concesso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da luigi360 Visualizza il messaggiodevo provare a chiamare in una concessionaria ferrari per sapere la disponibilità ?
Li avran conservati se in eccesso per quei due anni post produzione e poi rivenduti ai mercati esteri.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggioPuoi provare, ma conoscendoli e contando che han smesso di produrla molti anni fa, ormai non avran più nulla.
Li avran conservati se in eccesso per quei due anni post produzione e poi rivenduti ai mercati esteri.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Ciao luigi360,prova a vedere se quella presente qui ti piace:
http://www.lascuderiarossa.com/moder...i360parts.htmlLe persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.
Commenta
Commenta