annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DAL 308 la FERRARI non è più un'investimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io ho il libro in versione italiana acquistato online in questa libreria:

    Scheda prodotto

    E' la versione in formato ridotto in lingua italiana del libro in tre lingue rilegato.

    E' fattto molto bene e naturalmente mi era stato segnalato dal grande Luigi.

    Commenta


    • #17
      "MAGNIFICO"

      Per me che ho 54 anni è semplicemente magnifico quello che oggi con internet e quindi questo forum, si riesce ad ottenere.

      Nel 1992 ho restaurato una Chevrolet Torpedo international SIX del 1929 ed una Ford T del 1917........................mi viene da sudare, se penso a quanto ho faticato per avere pochissime e scarse informazioni.

      Oggi è diventato un gioco....................Grazie.


      Ho trovato il libro che dice tyziocayo e costa 10 euro

      Ho trovato anche quello che mi dice brancati a 49 euro

      Qualcuno mi dice che differenza c'è fra i due e se sono in lingua Italiana?????????




      Grazie mille a tutti.





      Marco 348 TB

      Commenta


      • #18
        Grazie Brancati..........................lo ordino subito.




        Marco 348 TB

        Commenta


        • #19
          Peccato che sul 308 non ci sia niente in italiano. Se devo ammattirmi con l'inglese non vale la pena.

          Commenta


          • #20
            Tenete d'occhio invece esemplari in perfette condizioni,originali o rimesse in condizioni originali dopo un restauro accurato,i modelli degli anni ottanta si rivaluteranno se sani e belli.

            Commenta


            • #21
              Concordo con attbon,gli esemplari sani sono sempre un buon assegno circolare,ma bisogna pagarli il giusto,cioè a prezzo affare. Occhio proprio ai 308 perchè stanno riprendendo quotazione e la loro linea sta ritornando "di moda" nella mente e nei sogni degli appassionati.

              Commenta


              • #22
                Lucio ......... nel 2013 tu fosti Profeta ( la p maiuscola non è un caso )

                Commenta


                • #23
                  É una legge di mercato,su poi giù poi ancora su.... Ha interessato alla fine quasi tutta la produzione anche se diventeranno sempre più rare.

                  Commenta


                  • #24
                    Che ne pensate della 360 challenge stradale? Potrebbe riscuotere successo nel mondo del collezionismo?

                    Commenta


                    • #25
                      E' già salita di parecchio se pensi che nel 2014 le portavi a casa tra i 70/80 mila euro,ricorda tutte le serie limitate avranno degli incrementi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X