annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quali Ferrari usate sui 100.000 possibilmente non soggette a svalutazione, anzi..
Comprimi
X
-
enrico13
La persona con cui ho parlato mi ha detto che volendo possono intervenire sulla centralina per fare in modo che con quei vecchi cambi F1 le cambiate risultino più veloci. Ha detto infine che l'unico cambio che non fa rimpiangere più di tanto i successivi doppia frizione è quello della 599 che è il massimo che sono riusciti ad ottenere da quelli di vecchia generazione.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Roby973 Visualizza il messaggiofulgor
Potrebbe essere, però con la 599 andrei sul sicuro...
Leggendo in giro alla fine mi sono reso conto che la 599 è un'auto molto apprezzata dagli appassionati. Voi che avete molta esperienza sapreste trovare un lato negativo di quell'auto?
Commenta
-
anconetano
1000 km all'anno potrebbe quasi essere la mia media annuale. Diciamo che io forse mi aggirerei intorno ai 2000 km utilizzandola due volte al mese. Dai, sarebbero 30€ di benzina per ogni giretto. Si potrebbe fare.
Commenta
Commenta