annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
    Pizzicata oggi a Laguna SECA CA ......... Pebble beach is coming
    Questa, per me, è una delle più belle berlinette "non Ferrari" realizzata nella storia.

    Commenta


    • Belle o particolari o rare immagini

      Idem, assurdamente bella.

      Anche queste mica male eh, faccio l'infiltrato come solito



      Ps. G., dopo te ne mando una che potrebbe piacer anche a te :-)

      Fonte: Total911

      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Bellissima immagine Matteo e quelle due bombe sprizzano cavalleria da tutti i pori .........
        Ma l'occasione é ghiotta per proporti questa vecchia pubblicità comparativa !

        P.S. Francy a mio avviso, la 33, é la più bella di sempre ! La trovo magica , come un goal di Maradona o la spallata di Rossi a Gibernau o il sorpasso di Hakkinen a SPA su Scumy con l'ignaro Zonta in mezzo o come Pantani sul Col du Galibier .........
        File allegati

        Commenta


        • Clint e la GTB
          File allegati

          Commenta


          • La mela del peccato . Pubblicità anni 70 , direi
            File allegati

            Commenta


            • Rilancio con questa




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Abbiamo visto e parlato della 312 T6 a 6 ruote , che fece alcuni test negli anni 70 , ma io ricordavo qualche cosa di più, ed eccola la 312 T8 . Pare che Clay fece un solo test nel 1976...... Chi conosce di più di questa vettura o test ....... Batta il colpo
                File allegati

                Commenta


                • Con tutto il rispetto........sembra un trattore!!!!
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                    Con tutto il rispetto........sembra un trattore!!!!
                    Effettivamente sembra molto pesante. Ma la trazione certamente non manca.
                    Vuoi vedere che hanno tentato, per un attimo, di far concorrenza ai trattori Lamborghini ah ah?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                      Abbiamo visto e parlato della 312 T6 a 6 ruote , che fece alcuni test negli anni 70 , ma io ricordavo qualche cosa di più, ed eccola la 312 T8 . Pare che Clay fece un solo test nel 1976...... Chi conosce di più di questa vettura o test ....... Batta il colpo
                      Si trova poco sulla T8 ma pare proprio non sia mai esistita e la foto (che poi pare esista solo questa di immagine) derivi da da fotomontaggi.

                      Commenta


                      • Effettivamente le ombre che lasciano le gomme,sproporzionate tra l'anteriore e il posteriore,danno adito a qualche dubbio.
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                        Commenta


                        • Pare che fu solo un esercizio per destabilizzare la concorrenza !

                          Commenta


                          • leggo autosprint da quando ho iniziato a leggere
                            ho 52 anni, mi pare di ricordare di non aver mai visto questa foto.
                            è un fotomontaggio, su questo non mi pare ci siano dei dubbi.
                            tra le due ruote posteriori è evidente "l'incollaggio"
                            sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

                            Commenta


                            • Concorso Italiano

                              Bella iniziativa che si svolge a Monterey da 20 anni .

                              http://m.ksbw.com/news/car-shows-bri...nsula/34741756

                              Queste manifestazioni contribuiscono a rendere così ricercate le nostre amate in tutto il mondo !

                              Commenta


                              • 1991 spa Francoshamp il giovane Kaiser si concentra prima della battaglia.
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X