Inizio con Clay, Niki e sua maestà Enzo Ferrari e corroboro con una rara immagine della linea di produzione della 206 GT
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Belle o particolari o rare immagini
Comprimi
X
-
Belle o particolari o rare immagini
mi piacerebbe condividere immagini particolari e magari i relativi aneddoti , che riguardano la Ferrari
Inizio con Clay, Niki e sua maestà Enzo Ferrari e corroboro con una rara immagine della linea di produzione della 206 GTTag: Nessuno
-
adoro le foto della storia della Ferrari......... ma non vorrei limitare la discussione al passato...........metto questo raro scatto di Fernando al Montana con Andrea BertoliniFile allegatiUltima modifica di Enzo-vbulletin-italia.it; 20-10-20, 17: 28.
-
Per chi volesse partecipare io proporrei anche di allargar la lista ad altre super sportive anziché solo alle rosse. Ricordo di foto spettacolari d'ogni auto, da Lambo a Porsche passando da MB.
E' molto generico lo so, quindi nel caso se piacesse l'idea si potrebbe fare una nuova discussione per lasciar questa con le sole rosse.Ultima modifica di Dιno; 30-01-15, 19: 22.
Commenta
-
Commenta
-
Beh Matteo, me l'hai alzata così bene a rete , che io schiaccio !
La foto forse è già vista e rivista , ma l'aneddoto è sempre carino :
Pare che Ferruccio Lamborghini in persona partì alla volta della Spagna a bordo di una Miura , per raggiungere l'allevamento di tori di Don Miura. Questo , era decisamente risentito nel sapere che in Italia qualcuno aveva dato il nome del suo casato ad un'auto .
Dopo l'incontro con Ferruccio e la visione della fantastica Miura, acconsentì di buon grado a che l'auto si chiamasse Miura .
Nella foto i 3 protagonisti dell'aneddotoFile allegati
Commenta
-
Re del belgio
Aneddoto tramandato, che avevo già raccontato nel forum , ma spulciando tra i libri ho rintracciato anche la foto .
Si racconta che Re Baldovino del Belgio, in visita agli stabilimenti Ferrari , si recò da Scaglietti a Modena con l'intento di farsi confezionare una sportiva .
Entrato nella carrozzeria, il nobile tentava di farsi dare udienza dall'unico lavoratore in quel momento presente, che stava saldando una scocca . Il saldatore scansava il nobile, tentando di finire il rigo di saldatura, terminato il rigo, con fare infastidito , si alzò la maschera e rivolgendosi al Re, esclamò: "sono io Scaglietti, mi dica mo , come posso aiutarla"File allegati
Commenta
-
vero GoGianniGo, ma a proposito dell'immenso Gilles, mi viene in mente questa immagine.
Dove sono ritratti il più grande talento della F1 di sempre e un Campione del mondo di F1 (1997)File allegati
Commenta
-
Rara situazione..... Oggi ho visitato una officina specializzata in Ferrari . Trovarsi difronte ad una SWB e sul ponte c'è una GTO (ex Piper) e a fianco una 250 LM ....... Insomma io sono impazzito e lo testimonia la qualità della foto (mi tremava la mano )File allegatiUltima modifica di Lucio; 05-02-15, 15: 08.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggioRara situazione..... Oggi ho visitato una officina specializzata in Ferrari . Trovarsi difronte ad una SWB e sul ponte c'è una GTO (ex Piper) e a fianco una 250 LM ....... Insomma io sono impazzito e lo testimonia la qualità della foto (mi tremava la mano )
Allora hai visto la mia "smartina" rossa in quell'officina!
Mi stanno facendo alcuni lavoretti...di ripristino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio... anche la quantità della foto! Ma quant'è grande!
poi noto che da cellulare e da i-pad la foto in officina e quella di Re Baldovino, sono "dritte" , da PC risultano ruotate di 90 gradi
aaaaaahhhhh rimpiango i vecchi telefoni a rotella
P.S. se avete suggerimenti per evitarmi di ripresentare delle foto così assurdamente grandi o ruotate , io non mi offendo!
Commenta
Commenta