annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
    e qui, Woody? vai sopra o sotto ?
    Normalmente sono attratto dal sopra, ma qui farò un'eccezione...

    Commenta


    • Colori insoliti a Villa Erba
      File allegati

      Commenta


      • Quando una vettura rimane bella in verde vomito....

        Commenta


        • colore che fa tanto anni '70 .............. però solitamente veniva usato sulle utilitarie

          Commenta


          • Questa foto l'ho trovata ieri su instagram mentre cercavo altro,si tratta del restauro (rifacimento) del cruscotto (dashboard) di una 575.
            Come molti di voi sapranno a partire dal 550 si presentano problemi con la pelle che a distanza di anni si ritira o crea delle bolle rendendo inguardabile l'auto.
            Io ho il problema sulla mia Maranello e spero di trovare il tempo e la voglia di sistemarlo.
            File allegati

            Commenta


            • beccata online
              File allegati

              Commenta


              • Bisogna aggiornarla oggi sono R****I
                Dino

                Commenta


                • Fonte Instagram
                  File allegati

                  Commenta


                  • Da fonti Maranello, mi dicono che la bb verde è stata ordinata di quel colore da un mio collega contadino. L'ha voluta verde come il suo prato, in modo tale che si mimetizzasse e che la gente passando non la vedesse.
                    Noi contadini siamo gente Furba!!!!!!!

                    Commenta


                    • uuuuuh bel botto ! povera 246GTS , pare una rara chairs and flairs ...... che rabbia !
                      http://www.dailymail.co.uk/news/arti...ari-Ibiza.html
                      File allegati

                      Commenta


                      • Colore 18959 Germoglio verde , pezzo unico . bello?? non saprei , ma di certo affascinante
                        probabilmente nata per paesi bassi o Belgio perchè ha i fendinebbia a vista

                        Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                        Colori insoliti a Villa Erba

                        Commenta


                        • La Dino è già sotto i ferri del chirurgo
                          Il discorso sull'insolito colore verde fila di brutto,ricordo che era possibile anche un marrone scuro

                          Commenta


                          • Fendinebbia???????
                            Da te RobbyGT non me l'aspettavo!!!!!
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                              uuuuuh bel botto ! povera 246GTS , pare una rara chairs and flairs ...... che rabbia !
                              http://www.dailymail.co.uk/news/arti...ari-Ibiza.html

                              macellata da una tipa sospettata di guidare senza patente e sotto gli effetti della droga. Dopo l'incidente lei e il compagno anglo/saudita ( forse ) se la danno a gambe levate e tentano di volare via con il jet privato di lui............ ma gli va male e la sig,ra viene arrestata.
                              Che bei divertimenti ad Ibiza............. ma una bella panda a noleggio e un pò di coca-COLA no ehh???

                              Commenta


                              • Al di là dei fari arancio, non noto particolari differenze con la tua nei fari, mi aiuti?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X