annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @armbarbi 48 : fantastico scatto!! quando Modena era terra di motori.......

    affascinante ""monitor dei tempi""
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
      Fantastica! da questo scatto, in particolare dall'espressione del cane, si può intuire il carattere del Drake.

      a proposito dell'auto ritratta in questo scatto, mi dicono che si veda frequentemente girare nella Bassa Modenese, con le targhe originali dell'epoca......... Per noi di Fede Rampante è una sorta di sacro Graal, quell'auto!
      A proposito di questa auto,mi hanno detto che è quella in foto,piazza xx Settembre raduno a cui ho partecipato con la Biella,LaBonissima 21/10/2012
      PS non capisco perchè le foto vengano così grandi!!!!
      File allegati

      Commenta


      • É una problema , quelle delle foto troppo grandi, con cui ho combattuto anche io (vero , Matteo?) quello che devi fare é ridurre la dimensione dei files al disotto dei 110/120MB . O con programmi specifici oppure semplicemente inviandoti le immagini , via mail . I cellulari, in genere, prima di inviare un allegato di grandi dimensioni ti chiedono se vuoi ridurne la dimensione , a quel punto la invii a te stesso , riducendone la dimensione.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
          É una problema , quelle delle foto troppo grandi, con cui ho combattuto anche io (vero , Matteo?) quello che devi fare é ridurre la dimensione dei files al disotto dei 110/120MB .
          Confermo, problema ormai risaputo!

          Commenta


          • 166 inter coupè del 1949
            File allegati

            Commenta


            • Scatto fantastico Ghina70! Non lo avevo mai visto.

              Esulo temporaneamente dal cavallino per questo toro , lo scatto é fenomenale e la linea della Miura, non ha bisogno di commenti!
              File allegati

              Commenta


              • https://www.facebook.com/video.php?v=810223049052376

                I brividi: erano le origini di un periodo magico a Maranello !
                Se non sbaglio in quel test Michael chise di guidare la 412 T1 , con motore 3,5 litri 12 cilindri che avevano utilizzato Jean e Bergher l'anno precedente . Nonostante la vettura che lui doveva guidare in gara era già con il 3 litri V10 .
                Qualcuno, può confermare?

                Arrivate fino agli ultimi secondi del video....... Guardate in che condizioni girò quel giorno Michael: fantastico, quello era il Kaiser , voglia di vincere allo stato puro, non avrebbe accettato di perdere nemmeno a briscola in bar

                Commenta


                • 1981 Maranello

                  Immagini del, forse, primo raduno internazionale di Ferrari d'epoca a Maranello
                  File allegati

                  Commenta


                  • 26/10/1963

                    Un orgoglioso Ferruccio Lamborghini testa a banco i 360 cavalli del 12 cilindri (6 doppio corpo weber) della 350 GTV.
                    File allegati

                    Commenta


                    • Per cortesia, Ditemi che é una di quelle cose modificate con "FOTOSCIOP"!

                      Magari é pure certificata Ferrari Classiche!
                      File allegati

                      Commenta


                      • Ahahah no non credo robby! Poi se non erro ce ne son altre di colori simili in giro per il mondo!!

                        Commenta


                        • Mi sbagliero' ma quella foto mi sembra fatta in Hong Kong (dove vivo..) e per cui mi sa che e' vera... dovreste vedere le chicche che ci sono in mainland Cina adesso faccio qualche foto e ve la invio
                          Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                          Per cortesia, Ditemi che é una di quelle cose modificate con "FOTOSCIOP"!

                          Magari é pure certificata Ferrari Classiche!

                          Commenta


                          • Un certo, futuro utente del Forum

                            La passione per il Cavallino rampante , ad un certo punto ti contagia ....... Non c'è un'età precisa .
                            File allegati

                            Commenta


                            • Bella

                              Commenta


                              • 1-sconosciuta "tow car" ricavata da una monoposto

                                2- Mercedes 300SL Gullwing tow car: 1962 Josè Meiffret , Francese , sulle autostrade tedesche, pedala a circa 200 km/h stabilendo il record mondiale

                                3 e 4- Porsche 935 tow car e Jean Claude Rude che nel 1979 tenta di battere il record di Meiffret. Grazie alla potenza dell'auto e all'efficienza dell'ala , stimavano di arrivare a 240 Km/h.
                                a 160 km/h un pneumatico esplode , il ciclista sopravvive , ma non ritenterà più il record
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X