annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bella,bella,bella...............
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • Spettacolare .....senza fiato...tremenda...da paura

      Commenta


      • Non só voi , mai io visto la strana sagoma sotto il telo , non ho resistito ......ho dovuto scoprire
        File allegati

        Commenta


        • Poi scopri quella a fianco .......e poi ancora ....... Aaaaahhhhh da impazzire ! il paradiso !
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
            Poi scopri quella a fianco .......e poi ancora ....... Aaaaahhhhh da impazzire ! il paradiso !
            .. ma come fai e dove vai a scovare tutte queste...primizie!? mah
            Davvero bravo.

            Commenta


            • Domenica scorsa , Francy, ho dato la caccia ad un VTR che mi avevano segnalato l'anno scorso . Sapevo solo il nome di battesimo del proprietario e il paese ........ Una vera e propria attività da investigatore privato , nei bar del paese a parlare con i vecchietti che giocavano a briscola !
              Sono riuscito a trovare il proprietario , ho avuto la conferma che le tuo migliori si trovano in questo modo , pensa che era il primo proprietario e l'auto aveva tutti i corredi disponibili , doppie chiavi e portachiavi di origine ...... peccato che l'aveva venduta a un collezionista Giapponese 2 anni fá! (A meno di 60 k€)

              Comunque la mia é roba da principianti , guardate il video che si trova in questo link (dovete andare in basso nella pagina per il video)
              http://carsandbikes24.com/22-years-s...orghini-miura/
              Wayne scopre una Miura abbandonata da 22 anni, buona visione !

              Commenta


              • Questa Ferrari UFO non mi sembra male!

                http://nr.news-republic.com/web/arti...cleid=42369537

                Commenta


                • Questo video è geniale e realizzato benissimo !

                  http://m.automoto.it/magazine/video-...-messina-video

                  Con una mini "hanno" sorvolato lo stretto di Messina !

                  Commenta


                  • James Hunt

                    Spero di non urtare la sensibilità dei forumisti , ne di trasgredire alle regole del forum pubblicando questa immagine bellissima ma un pó estrema . Quindi mi scuso in anticipo con gli utenti per aver mostrato l'immagine di una McLaren su un forum di Ferraristi !
                    File allegati

                    Commenta


                    • Io, veramente, vedo una McLaren e due Ferrari!
                      Ancora bravo, Robby

                      Commenta


                      • Salone di Parigi 1972 o forse 73:
                        i dati salienti in bella vista !
                        File allegati

                        Commenta


                        • Attenti a quei due

                          Tony Curtis e Roger Moore
                          File allegati

                          Commenta


                          • L'abbiamo vista e rivista tutti un sacco di volte questa foto.
                            Ma soffermatevi sull'espressione del viso di Enzo......
                            è una felicità, mista a serenità e gioia, spolverata di orgoglio e soddisfazione. Il tutto agitato , non sheckerato....... che ti regala quel sorrisetto "ebete"
                            Insomma quel sorrisetto che rivedi in tutti gli scatti in cui vieni immortalato alla guida di una rossa
                            File allegati

                            Commenta


                            • sport et colection 2015

                              Alcuni scatti dal circuito di "Val de Vienne" in Francia , dove si è tenuto un gran bell'evento nello scorso fine settimana
                              File allegati

                              Commenta


                              • Mc12

                                Anno 2004 , Quando a Modena si credeva ancora nelle corse !
                                I 25 esemplari (tutti bianco Fuji) necessari per poter definire la MC12 una GT stradale .
                                Il prototipo, nero perché non verniciato, sviluppato partendo da un telaio Enzo.
                                Le due auto che avrebbero preso parte al mondiale FIA GT dal 2004
                                Da sinistra : ing. Giorgio Ascanelli (padre tecnico del progetto ), l'ex AD Maserati Martin Leach e Claudio Berro (noi Ferraristi lo ricordiamo come resp. Stampa alla Ferrari)
                                I Piloti : accosciati DeSimone (sx), Mika Salo (dx).
                                in piedi Jhonny Herbert e Andrea Bertolini
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X