annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prima vittoria di Leclerc. Sarà l’inizio di una lunga serie. Vettel è un mistero, fra frenate scomposte e deraponi fa durare le gomme la metà. I box Ferrari hanno tentato di tutto per avvantaggiarlo, ma come spesso accade è il più lento del quartetto. Verstappen sbaglia partenza poi viene centrato da kimi, che approccia la curva come se fosse da solo. Ma è un incidente che ci sta. Bon Jovi alterna cose buone a cagate clamorose. Non merita la F1, per ora.

    Commenta


    • FINALMENTE
      E se lo dico io....

      Commenta


      • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
        ed io che mi aspettavo una tua analisi dettagliata, non avendo avuto modo di vedere la gara.....mi deludi
        Sai dopo mi dicono che sono cattivo a festeggiare con un pilota morto .....
        comunque mercedes più forte complessivamente e il moro più forte in assoluto , gara vinta perchè il tetesco ha obbedito prontamente ai box e ha fatto passare il bocia rallentando il moro di 3/4 secondi e facendo vincere la gara al bocia.
        Diciamo che ci siamo ripresi il barhein dove Leclerc doveva vincere, adesso basta vincere a Monza e la stagione è salvata parzialmente , preferisco perdere il mondiale con cento punti di distacco che vincere tutte le gare e perderlo per uno, perchè saprei esattamente di chi è la colpa.
        Hamilton ormai è paragonabile a Schumacher e probabilmente vincerà anche di più
        Leclerc è il futuro
        Vettel anche se non bollito del tutto almeno brasato è.....
        Verstappen beh Verstappen difficilmente vincerà un mondiale se non upgrada i neuroni.

        Commenta


        • Ti ha chiesto un'analisi dettagliata.......... non un festeggiamento.

          Commenta


          • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
            OK è stata dura, e non mi dilungo.

            P.S. quando il finnico arpiona l'olandese davanti a 50 K tifosi arancioni è stata la max soddisfazione dell'anno.
            l’alcolico biondo fa impazzire il mondo

            Commenta


            • Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
              Ti ha chiesto un'analisi dettagliata.......... non un festeggiamento.
              è vero ma se vince la rossa è facile debordare.

              Commenta


              • Continuo a non capire l’ostilità verso Verstappen, almeno oltre le sue colpe.
                Ha sbagliato partenza, vero. Ma poi è stato centrato da Kimi che ha curvato come se non ci fosse nessuno.
                Se la stessa manovra l’avesse compiuta Verstappen su Leclerc, tutti a dare addosso all’olandese. Qualunque sia il suo agire...
                Non comprendo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                  Continuo a non capire l’ostilità verso Verstappen, almeno oltre le sue colpe.
                  Ha sbagliato partenza, vero. Ma poi è stato centrato da Kimi che ha curvato come se non ci fosse nessuno.
                  Se la stessa manovra l’avesse compiuta Verstappen su Leclerc, tutti a dare addosso all’olandese. Qualunque sia il suo agire...
                  Non comprendo.
                  Ti spiego , negli anni passati l'olandese ha fatto decine di partenze alla "chi prendo prendo" centrando quasi sempre le rosse e quasi sempre Vettel e mai dico mai sanzionato, mentre Vettel quest'anno per un rientro magari garibaldino ma nulla più ha pigliato cinque secondi e perso il GP, adesso che vince e gareggia per il mondiale è giusto secondo me che venga arpionato più volte , infatti oggi la colpa era di KIMI anche se han detto incidente di gara, quindi tenendo conto che è si forte ci mancherebbe altro, ma altamente scorretto come lo era suo padre (io purtroppo sono vecchio quanta basta per ricordarmelo), allora io che sono io e niente altro ogni volta che lo buttano fuori possibilmente ingiustamente come oggi, apro una bottiglia di Krug e visto le scorettezze perpetrate negli anni passati diventerò povero a bere champagne , ovviamente non deve farsi male, bastano gli buchino la gomma con l'alettone come ha fatto lui a Vettel più volte o gli levino una ruota come oggi.
                  Ah mi ricordo in azerbigian il krash con il suo compagno di squadra , li ho aperto una cassa


                  https://www.youtube.com/watch?v=36YFQTFzZwU

                  ecco un pò di esempi di scorettezze varie
                  https://www.youtube.com/watch?v=lkAoSghdD6Y

                  Commenta


                  • Rimane il fatto che le cose si giudicano con obiettività. Non con rancore...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                      Rimane il fatto che le cose si giudicano con obiettività. Non con rancore...
                      ah beh si, ma io sono vendicativo e tifo contro per me il moro può vincere 10 mondiali di seguito e la Ferrari niente e ciò mi dispiacerebbe , ma l'olandese che torna a piedi ai box non ha prezzo

                      Commenta


                      • Buongiorno, scusatemi se mi intrometto ma solo a me queste improvvise vittorie degli “altri” sembrano un ordine della proprietà alla MB di cedere il passo, ora che ha il mondiale praticamente in tasca, per non uccidere lo spettacolo residuo?
                        in fondo sono pur sempre americani...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
                          Buongiorno, scusatemi se mi intrometto ma solo a me queste improvvise vittorie degli “altri” sembrano un ordine della proprietà alla MB di cedere il passo, ora che ha il mondiale praticamente in tasca, per non uccidere lo spettacolo residuo?
                          in fondo sono pur sempre americani...
                          comunicazione non pervenuta ad hamilton ieri

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
                            Buongiorno, scusatemi se mi intrometto ma solo a me queste improvvise vittorie degli “altri” sembrano un ordine della proprietà alla MB di cedere il passo, ora che ha il mondiale praticamente in tasca, per non uccidere lo spettacolo residuo?
                            in fondo sono pur sempre americani...
                            A pensar male si fà peccato ma il più delle volte ci si azzecca............diceva il buon Giulio ai suoi tempi!!!!!
                            P.S. Il prossimo GP è in Italia..........
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • Riguardo l'incidente Raikkonen-Verstappen lo stesso Verstappen intervistato ha dichiarato: Ho sbagliato partenza rimanendo indietro e alla prima curva Kimi ha fatto la sua linea non immaginando che io fossi li.
                              Per la cronaca Verstappen era praticamente a muro ed essendo La Source un tornante a 180° secondo me non avrebbe mai curvato.
                              Ultima modifica di safado; 02-09-19, 09: 02.
                              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                              Commenta


                              • Ci voleva proprio questa vittoria,sia per l'umore di tutto il team oltre a quello di Charles e sua perché la festa a Milano di Mercoledì avrà un altro sapore

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X