annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bocia surclassa il bollito, e non ditemi che non ve lo avevo detto sei mesi fa....

    Commenta


    • Per me a fine stagione supererà Vettel in classifica. Chi la pensa come me?
      E se lo dico io....

      Commenta


      • Sono convinto anche io che finirà avanti a Sebastian. Ha più motivazione e voglia di fare,la cazzimma giusta che mancava da tempo nella nostra scuderia. Poteva già essere in vantaggio se non ci fossero stati errori e sabotaggi

        Commenta


        • Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
          Per me a fine stagione supererà Vettel in classifica. Chi la pensa come me?
          è certo!

          Commenta


          • Mi dispiace che alcuni forumiti non partecipino più.....erano quelli che vettel mejo del bocia hihihihi oggi si è visto hihihihi il sorpasso su gasly solo sulle piste polistil l'avevo visto......

            Commenta


            • Anche oggi ha dimostrato di essere un grande pilota,con il tempo batterà tutti i record che appartengono ad altri

              Commenta


              • F1 stagione 2019

                Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                Mi dispiace che alcuni forumiti non partecipino più.....erano quelli che vettel mejo del bocia hihihihi oggi si è visto hihihihi il sorpasso su gasly solo sulle piste polistil l'avevo visto......
                Leclerc ha fame e vuole gli stessi diritti di Vettel. Devo dire che se li sta conquistando sul campo. Nonostante la strategia della squadra tenda a penalizzarlo ogni volta.
                (Su YouTube o Facebook quello che è successo al tedesco potrebbe rientrare di diritto nella serie "bad karma")
                Anche se conquistarsi il diritto di combattere per il terzo posto non mi sembra questa gran cosa. Le Mercedes sono decisamente su un altro pianeta.
                Comunque non sono poi così sicuro che Verstappen abbia mantenuto la traiettoria.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • quando centrano l'olandese godo come un riccio, così capisce quello che faceva lui a suo tempo quando entrava a gamba tesa su vettel che all'epoca era in lotta teorica per il mondiale.

                  Commenta


                  • Vettel tampona Verstappen e qualcuno pensa di addossare le colpe all'olandese?
                    Ma siamo matti???

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                      Vettel tampona Verstappen e qualcuno pensa di addossare le colpe all'olandese?
                      Ma siamo matti???
                      Non è mia intenzione incolpare l'olandese. Vettel ha sbagliato, questo è palese. Dici solo che forse è stato tratto parzialmente in inganno dalla manovra, per altro del tutto lecita, ma leggermente ballerina di Verstappen.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Dopo ieri non so più cosa dire... Non per il risultato finale perché era abbastanza scontato, le Mercedes erano e sono di un altro pianeta.
                        Sono incazzato per questa gestione della Ferrari da inizio anno... cose mai viste, errori che continuano a penalizzare in particolare un solo pilota (e parlo del monegasco).
                        Quasi sempre si tratta si strategie che poi si rivelano un gran buco nell'acqua.
                        Errori in qualifica, errori al cambio gomme, errori di gestione gara...
                        Ieri è stata solo una conferma di questa metà campionato.
                        Ma da quando in qua il cambio gomme si fa al secondo giro di Safety Car?!? E' andata bene a Leclerc che il tettesco ha fucilato l'olandese altrimenti il podio lo vedevamo col binocolo!
                        Poi tattiche suicide di gomme Supersoft in partenza quanto tutti montano le Soft (e non è la prima volta).
                        Insomma, mi dispiace molto dirlo ma QUESTA Ferrari SI MERITA Vettel... QUESTA Ferrari NON SI MERITA Leclerc.

                        Commenta


                        • P.S. ma la Redbull è fatta di ADAMANTIO?!? Dopo la botta ricevuta da Vettel pensavo si fermassero e tanti saluti.
                          Invece rientra in pista e comincia a martellare tempi come se nulla fosse successo...
                          Se una Ferrari avesse ricevuto una botta tale la macchina si sarebbe aperta a metà, poco ma sicuro!

                          Commenta


                          • Nessuno,e ripeto nessuno, è riuscito a capire la vera strategia della Ferrari.
                            A mio parere a Vettel è stato ordinato dai box di centrare Verstappen con l'intento di metterlo fuori definitivamente consentendo,cosi,a Leclerc di recuperare in parte le cazzate fatte dal team,operazione riuscita a metà.


                            P.S. Non ho più argomenti validi per giustificare tutto quanto stà succedendo nel team Ferrari.
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                              Nessuno,e ripeto nessuno, è riuscito a capire la vera strategia della Ferrari.
                              A mio parere a Vettel è stato ordinato dai box di centrare Verstappen con l'intento di metterlo fuori definitivamente consentendo,cosi,a Leclerc di recuperare in parte le cazzate fatte dal team,operazione riuscita a metà.


                              P.S. Non ho più argomenti validi per giustificare tutto quanto stà succedendo nel team Ferrari.
                              Ordinare al Vettel di oggi di fare una cosa è utopistico...

                              Commenta


                              • Comunque fra i due sembra sia tutto ok,oltre alle scuse è arrivato anche il CID:
                                File allegati
                                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X