annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Boni!
    che tanto ho sempre ragione io......
    Vettel è bollito punto!

    Commenta


    • Sei male informato, Schummacher non venne preso dalla Mercedes per sviluppare la macchina come dici tu......
      qua stai leggendo la storia a tuo vantaggio....


      Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
      Ci stiamo scordando che la McLaren dell'epoca era la macchina migliore proprio come lo è oggi la Mercedes?
      E che Hamilton fu spudoratamente aiutato dal team ai danni di Alonso e che questo provocò il disastro con conseguente vittoria mondiale di Raikkonen?
      Woody è lapalissiano che il pacchetto macchina-pilota migliori abbia più possibilità di vittoria e che l'uno sopperisce alle pecche dell'altro. Ma qui siamo di fronte ad uno strapotere tale del mezzo che il pilota si limita a condurlo al traguardo senza curarsi minimamente degli avversari, troppo deboli per lui.
      Manca totalmente il confronto, cosa che invece ha caratterizzato le epoche dei vari Shumacher, Montoya, Hakkinen, Alonso, e quelle poche volte che c'è stato veramente il britannico il più delle volte ne è uscito con le ossa rotte.
      Nessuno toglie pregio a Rosberg se si dice che non era un fenomeno. E non ci vedo questo gran clamore a sapere che stava davanti ad uno Schumacher quarantenne e sazio, preso dalla Mercedes per sviluppare quella macchina che ora il taxista inglese si limita a portare al traguardo.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Commenta


        • Anche questa volta è andata maluccio...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • F1 stagione 2019

            "Sei male informato, Schummacher non venne preso dalla Mercedes per sviluppare la macchina come dici tu......
            qua stai leggendo la storia a tuo vantaggio...."

            Tu dici è Scooby? A quanto pare sono in buona compagnia. Cito Wolf:


            "Michael is one of the founding fathers of the success we have had in the last five years. There is no other driver like him and his vast experience contributed tremendously in the development of our team."

            “He played a crucial role when we re-joined F1 and was one of the people who laid the foundation for our future success. We're extremely grateful for everything he did for us."


            [URL] https://www.formula1.com/en/latest/article.schumacher-a-founding-father%27-of-mercedes-success-wolff.1okFZ3mv6kaIicqWKCEaUY.html URL]

            ci sarebbe da discutere su chi è male informato oppure capzioso...
            Per fortuna la storia si commenta da sé...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Mondiale sepolto...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                Mondiale sepolto...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                mhhhhhhhhhh forse no.....

                Commenta


                • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                  mhhhhhhhhhh forse no.....
                  Quattro doppiette di fila. Mai successo prima.
                  Possiamo chiudere i battenti.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Sarà dura recuperare, un'impresa epica.
                    Il GP di ieri non lascia molte speranze, non abbiamo minimamente impensierito le Mercedes.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                      Quattro doppiette di fila. Mai successo prima.
                      Possiamo chiudere i battenti.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      ti ricordo che prima di uscire da solo il tetesco aveva 50 punti di vantaggio a metà campionato.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                        ti ricordo che prima di uscire da solo il tetesco aveva 50 punti di vantaggio a metà campionato.
                        Mettiamola così. Non vinciamo quando siamo in vantaggio a fine stagione pensa ora con tutto lo svantaggio che abbiamo cosa saremo capaci di combinare


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                          ti ricordo che prima di uscire da solo il tetesco aveva 50 punti di vantaggio a metà campionato.
                          Stai parlando del 2018 ?

                          Ne aveva 8.
                          171 Vettel
                          163 Hamilton

                          Il massimo che ha avuto Vettel su Hamilton era 17 dopo le prime 2 gare che ha vinto.

                          Commenta


                          • Vi segnalo che il giorno 1. maggio alle ore 22,30 sul canale Motor Trend (nr. 56 del digitale terrestre) andra' in onda uno speciale su Ayrton Senna (scusate se non e' la sezione giusta, ma non so dove altro postarlo)
                            🆕 nuova pagina FB

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da McQueen Visualizza il messaggio
                              Stai parlando del 2018 ?

                              Ne aveva 8.
                              171 Vettel
                              163 Hamilton

                              Il massimo che ha avuto Vettel su Hamilton era 17 dopo le prime 2 gare che ha vinto.
                              no erano 50 o 40 ipotetici se vinceva il GP di Germania dove si è fottuto da solo i 25 punti, più i sette in meno per il moro se arrivava secondo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                                Mettiamola così. Non vinciamo quando siamo in vantaggio a fine stagione pensa ora con tutto lo svantaggio che abbiamo cosa saremo capaci di combinare


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                beh devono iniziare a rompere l'auto pure loro....se no è chiusa.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X