annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Concordo Hamilton non è sprovveduto e aspetterà il momento giusto

    Commenta


    • Bel gran premio anche questo del messico con vettel molto in forma,Hamilton soffre

      Commenta


      • qualcuno guarda la gara ? Vettel secondo a seguire Raikkonen

        Commenta


        • Hamilton è campione del mondo per la quinta volta ma le Ferrari hanno fatto la differenza. Vince Verstappen seguito da Vettel e Raikkonen,quarto Hamilton

          Commenta


          • Complimenti ad Hamilton perché ha dimostrato più di una volta che sa mantenere la concentrazione nei momenti difficili. Bravi anche i nostri che hanno fatto un’ottima gara portando a casa punti preziosi. A due fare dalla fine il titolo costruttori potrebbe ancora essere un traguardo raggiungibile

            Commenta


            • ieri hanno vinto il pilota e la squadra migliore. Il primo ha vinto il GP la seconda il campionato (e purtroppo Lucio credo proprio che "alea iacta est" anche per quello costruttori).
              Resto in attesa di Max alla Ferrari, i bibitari difficilmente lo metteranno in condizioni di vincere un mondiale

              Commenta


              • ancora parla questo

                https://it.motorsport.com/f1/news/ar...ttori/3204796/

                il suo dovere era vincerli tutti e due!
                Prima si leva di mezzo e meglio è

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                  Complimenti ad Hamilton perché ha dimostrato più di una volta che sa mantenere la concentrazione nei momenti difficili. Bravi anche i nostri che hanno fatto un’ottima gara portando a casa punti preziosi. A due fare dalla fine il titolo costruttori potrebbe ancora essere un traguardo raggiungibile
                  Interessante l’analisi di Villeneuve su Hamilton: lo vede superiore anche a Schumi, sostenendo che essendo giovane ha modo di eguagliarne i titoli e che tutto sommato ha vinto pulito e senza scorrettezze.
                  Cosa che del mitico invece non si può dire. La ruggine evidentemente è rimasta.
                  Comunque, contrariamente al pensiero di molti, io penso che il paragone sia assolutamente lecito.

                  Commenta


                  • F1 stagione 2018

                    Per quanto mi sforzi non riuscirò mai a paragonare Hamilton a Schumi.
                    Forse grazie alla Mercedes vincere di più ma il paragone finisce lì.
                    La stessa cosa sta succedendo in moto GP, con la sola differenza che qui Marquez è veramente meglio di Valentino.
                    Ecco, per me Hamilton non è un Marquez..

                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Con tutto il rispetto, Raoul, penso che Villeneuve abbia qualche titolo più di te per esprimere questi giudizi!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                        Con tutto il rispetto, Raoul, penso che Villeneuve abbia qualche titolo più di te per esprimere questi giudizi!!!
                        Se è per questo ha più titoli di tutti quanti qua dentro, mica solo di me.

                        E comunque nessun problema, Villeneuve può dire quello che vuole, anche le boiate (tanto coma hai già riportato tu, non occorre che ricordi del suo dente avvelenato nei confronti del tedesco), non sarò certo io a negarglielo, allo stesso modo penso sia giusto lasciare agli altri la stessa libertà di opinione senza sedersi in cattedra e giudicare.

                        Commenta


                        • Raoul, uno è libero di sbagliare... ci mancherebbe!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                            Raoul, uno è libero di sbagliare... ci mancherebbe!!!
                            Dici di me, di Villeneuve...o di te?
                            In tutto questo marasma qualcuno che sbaglia lo troviamo di sicuro

                            Commenta


                            • Boni.....che tanto la colpa è del Tetesco latino , ieri sapeva di aver perso il mondiale e zac gara impeccabile senza errori , il kimi bollito....CVD vedrete prossime due gare VETTEL super lo scrivo qui così poi vi dirò ve l'avevo detto.....e in tutto sto marasma garona del bocia monegasco con auto caenasso....
                              ahah aspetto qualifiche australia e il vettel piangere quando il bocia lo farà nero...(segnate anche questa)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                                Boni.....che tanto la colpa è del Tetesco latino , ieri sapeva di aver perso il mondiale e zac gara impeccabile senza errori , il kimi bollito....CVD vedrete prossime due gare VETTEL super lo scrivo qui così poi vi dirò ve l'avevo detto.....e in tutto sto marasma garona del bocia monegasco con auto caenasso....
                                ahah aspetto qualifiche australia e il vettel piangere quando il bocia lo farà nero...(segnate anche questa)
                                occhio che me lo segno!!
                                Secondo me l'olandese volante è pronto per fare il salto e giocarsela.
                                Ferrari libera un sedile!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X