Ho apprezzato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrari 499P stagione 2023-2024
Comprimi
X
-
Ri-Puntare su questa categoria invece che sulla Formula E per tantissimi giornalisti è stato un azzardo perché la Ferrari si dimostrava lontana da alcune tematiche ambientaliste ecc ecc Invece già data presentazione si capí che la scelta era stata quella giusta visto che il Cavallino è sempre stato vincente nei decenni precedenti. Il primo weekend di gara ha dimostrato le grandi potenzialità del progetto 499P e noi tifosi non possiamo che godercelo. In attesa della seconda gara penso che in tanti faranno una traslazione dalla F1
Commenta
-
Se continuerà a vincere un certo seguito anche in Italia ci sarà pure visto quello che sta accadendo con la formula uno. Credo anche che si conosce ben poco nel nostro paese di queste gare ed è per questo che ancora oggi molti appassionati disconoscono l'esistenza delle 499
Commenta
-
In effetti in Italia oltre al calcio e agli sconfinamenti nelle coppe europee solo la Formula Uno e il Motociclismo hanno un ottimo seguito,gli altri sport come : pallacanestro,pallavolo,nuoto sono seguiti da una cerchia molto ristretta di persona.
Negli Stati Uniti (da intendere come la nostra Europa) tutti gli sport anche quelli a noi semisconosciuti hanno un seguito enorme di spettatori che li seguono sia dal vivo che sulle pay-tv. In particolare le famose gare di durata in America sono il pane quotidiano e per questo le famose maratone incollano milioni di appassionati davanti la TV per interi weekend mentre si ingozzano di carne al barbecue,birra e qualsiasi altro cibo da noi definito 'junk food'.
Io sono il primo ad essermi appassionato non appena ho visto l'anno scorso la presentazione e credo che come me tanti altri. Manca solamente una maggiore diffusione degli eventi sui media generalisti e non solo quelli specializzati e allora si potremmo dire che la Ferrari ha fatte bene a rientrare in questa categoria.
Non dimentichiamoci che esistono già altre gare in pista come gli Endurance e le Corse Clienti.
Commenta
-
Al di là dei servizi di approfondimento che fa Sky nel weekend della gara (F1) non mi sembra ci sia molto. Questa nuova partecipazione della Ferrari nel mondiale Endurance meriterebbe tanto anzi tantissimo perché in tanti non sanno cosa è
Commenta
-
Nelle libere di ieri si è ripetuto lo stesso schema di venti giorni fa. Le due Ferrari sembrano in forma pronte a giocarsi molto nelle qualifiche di oggi. La pista mette sotto sforzo il consumo dei pneumatici e riuscire a gestire questo particolare potrebbe fare la differenza
Commenta
Commenta