Quindi alle 17 la partenza,in griglia saremo primi e quarti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrari 499P stagione 2023-2024
Comprimi
X
-
Faccio un po' di zapping tra Sky e Euro Sport e leggendo un po' di commenti su Twitter mi sono accorti che molti "presunti" accaniti tifosi non hanno capito che non è un mondiale o comunque una gara di SOLE Hypercars ma si corre anche il campionato AM
Commenta
-
Da dieci minuti sto seguendo la gara ma per lo più ascoltando,tra skysport ed eurosport sto preferendo quest'ultimo. Interessante oltre alla classica telecronaca l'intervista agli ospiti che di volta in volta prendono la parola. Sono tutti veterani e stanno facendo capire che il ritorno della Ferrari ha creato nuovamente un enorme interesse per queste competizioni in cui girano interessi economici impressionanti per tutti coloro che vene prendono parte. Siamo per il momento terzi e quinti
Commenta
-
Il podio è stato centrato,Antonio Fuoco terzo con la vettura 50,settima l'altra Ferrari guidata da Pier Guidi.
Il ritorno non è stato poi così male
Commenta
-
Grazie alla discussione sulla gara anche io ieri verso le 19 ho seguito un po' di gara su sky. Sono stato attento alle parole dei commentatori i quali esaltavano il lavoro già fatto dal team di Maranello ma allo stesso tempo ricordavano che la Toyota da qualche anno è la regina in questa competizione anche perché è stata la prima casa automobilistica a crederci. Un terzo posto e la pole conquistata non può che essere un ottimo inizio per chi da questa competizione ci mancava da anni,non ho visto la primissima parte della gara ma ho sentito che per un errore di strategia abbiamo perso la prima posizione,la vettura 50 ha anticipato il rientro ai box in vista dell'ingresso della safetycar e questa decisione sembrerebbe aver avvantaggiato i rivali. Un po' più sofferente la 51 che poteva aspirare (meritatamente) a qualcosa in più nella classifica finale ma un urto durante un doppiaggio di una Ferrari 488 (il caso) ha fatto perdere minuti e giri preziosi. Godiamoci questo terzo posto fiduciosi per i prossimi appuntamenti
Commenta
Commenta