annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula 1 stagione 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Strategia strana anche oggi da parte della Ferrari,Leclerc approfittando della Safety Car ha anticipato il pitstop di parecchio. Ora e terzo ma Verstappen e Russel non si sono ancora fermati e forse potranno fare solo una sosta mentre è dubbiosa la strategia Ferrari perché Leclerc difficilmente riuscirà a finire la gara con una sola sosta.

    Commenta


    • Non so che dire, strategia così cosi, assistenza in pista da rivedere. Grazie Charles,grazie Carlos

      Commenta


      • Come italiani siamo bravi a boicottarci. Mai un briciolo di gioia

        Commenta


        • Figuraccia e la RedBull ringrazia. Charles aveva tutte le carte in regola per azzardare un sorpasso ma anche oggi sono venuti fuori i nostri limiti. Ci si mettono anche i direttori di pista a rovinare tutto. Ridicoli

          Commenta


          • Scusate ma c'è da dire che i regolamenti e le direttive vengono dalla FIA e i nostri uomini hanno agito secondo quanto previsto dai regolamenti e dagli ordini
            E se lo dico io....

            Commenta


            • Non possiamo farci niente anche oggi l'incapacità ci ha fortemente penalizzati. Ma non si tratta di una colpa del nostro muretto bensì della fia che è stata inadeguata sbagliando tutto ciò che era possibile sbagliare. 7 giri alla fine,era obbligatoria una bandiera rossa e non la Safety. Una vergogna

              Commenta


              • Verstappen meritava la vittoria ma, senza passare per complottista, mi sembra sospetto che qualunque mossa la FIA faccia sia sempre favorevole a lui. L'anno scorso gli hanno fatto vincere il mondiale in maniera oscena, virtual sefaty richiamate neanche se avesse telefonato Horner alla direzione gara, safety car a suo favore (mai, dico mai una contro, e quando ce ne è una contro... la tirano fino alla fine della gara....) Non credo alle coincidenza e nemmeno alla fortuna: come disse qualcuno "sono solo indice di un piano più grande".

                E quelli dalla Red Bull si stanno giocando Perez, vogliono che stia al suo posto e con nessun grillo per la testa. DEVE vincere Verstappen, punto. Come fecero con Webber, ghettizzato dal team per favorire Vettel. Col cavolo che hanno la stessa auto....non deve dare fastidio.
                Come la Mercedes l'anno scorso non si poteva permettere di vedere sminuito Hamilton quando Russel prese la sua vettura e stava vincendo perciò inscenarono una pantomima con le gomme sbagliate. Poi lo tennero buono garantendogli un posto sulla vettura l'anno successivo.
                Non va svalutato il "fenomeno del momento" e questo ora vale anche per Verstappen.

                Commenta


                • Buongiorno a tutti ieri è stata una delle giornate più entusiasmanti della mia vita sportivamente parlando. Sono stato in passato a vedere partite dell'Inter,della Juve del Milan dove c'era il tutto esaurito o partite della Viola quando ero all'università ma il clima di un gran premio è tutt'altra cosa. Non so se in giro per il mondo in casa di altre scuderie è identico ma Monza mi ha scioccato. È tutto entusiasmante,il viaggio in auto,la fila per entrare,la sistemazione sugli spalti,l'attesa,i tifosi esaltati e poi la preparazione della partenza,una cosa che mette i brividi. I primi giri sono stati emozionanti con Leclerc in testa,via via un po' meno ma i tifosi mi hanno sbalordito anche quelli non italiani. Ho visto molti svizzeri,austriaci, ingles,spagnola insomma c'era di tutto. Peccato che il mio telefono è andato ko prima di metà gara,la batteria non ha retto e la prossima volta dovrò organizzarmi meglio (è il mio primo gran premio). Altra cosa da brividi è stato il finale,la gente non ha gradito veder finire un appuntamento con la Safety Car davanti. Vi assicuro che i fischi erano assordanti.
                  Comunque anche se con un pizzico di malessere anche i festeggiamenti durante la consegna dei premi è stata emozionante,vedere tutta quella gente entrare in pista da paura. Uno dei mie conoscenti dell'avventura di ieri (eravamo un gruppo di sette persone) ci ha detto che tanta gente per la strada (intendersi la pista) la si vede solo al carnevale di Rio.
                  Credo che l'anno prossimo sarò di nuovo a Monza

                  Commenta


                  • Binotto ha criticato duramente la Fia che ancora non ha dato una valida giustificazione all'accaduto di ieri
                    Michele "Roger"

                    Commenta


                    • Ma non accadrà nulla e la FIA non si pronuncerà.
                      Forse forse se c'era Montezemolo qualcuno l'avrebbe ascoltato (Ecclestone) ma Binotto chi?

                      Commenta


                      • Ecclestone fino alla fine il debole per la Ferrari l'ha sempre avuto
                        Luigi detto Igino da Brescia

                        Commenta


                        • Leggere l'intervista di John Elkann in cui conferma la piena fiducia a tutto il team di tecnici e la promessa di vincere almeno un titolo entro il 2026 mi lascia pensieroso. Un progetto a medio lungo periodo se si guarda uno sport come la formula uno
                          Dobermann

                          Commenta


                          • Forse è stato Binotto a pronunciare quel 2026 ma la sostanza non cambia. Nessuno mi sembra all'altezza li dentro

                            Commenta


                            • Sono ANNI che rinviano a 2/3 anni la svolta, il titolo.....Titolo piloti 2007, titolo costruttori 2008....forse sarebbe ora di muoversi, che dite? Siamo nel 2022, Yaki o come ti chiamano, svegliati addormentato!

                              Commenta


                              • È un modo di promettere questo dei perfetti falliti. D'altra parte i risultati vedono sotto gli occhi di tutti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X