annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Formula 1 stagione 2022

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Speriamo non ci sia l'elkan quello non mi ha mai convinto molto già quando si faceva vedere con todt e montezemolo
    Italiano amante del Cavallino

    Commenta


    • La Ferrari e i tifosi meritano altri dirigenti altri manager altri proprietari. Monza rimane l'appuntamento più cool della stagione insieme a Montecarlo,gli altri circuiti possono anche essere avveniristici ma non trasmettono lo stesso calore ed entusiasmo.
      E se lo dico io....

      Commenta


      • Non voto più in Italia da 11 anni perché residente a Montecarlo ed ora non appena ho letto questa nuova dichiarazione ho pensato che Binotto è peggio di un politico italiano. Dovevamo già vincere nel 2021 adesso si butta avanti di altri 4 anni. Questo le facce da culo le batte tutte.
        File allegati

        Commenta


        • Ottimo Charles pole a Monza con i tifosi impazziti Bene anche Sainz

          Commenta


          • Come ogni sabato ci auguriamo di non fare errori alla domenica.
            E se lo dico io....

            Commenta


            • Originariamente inviato da attbon Visualizza il messaggio
              Non voto più in Italia da 11 anni perché residente a Montecarlo ed ora non appena ho letto questa nuova dichiarazione ho pensato che Binotto è peggio di un politico italiano. Dovevamo già vincere nel 2021 adesso si butta avanti di altri 4 anni. Questo le facce da culo le batte tutte.
              Impunito
              Luigi detto Igino da Brescia

              Commenta


              • Sarà la volta buona domani?
                '

                Commenta


                • Bravi quelli di formula passion a scrivere
                  'o la va o la spacca' Deve essere (purtroppo) lo slang fino a quando la matematica non ci è contro. Ieri Leclerc era gasatissimo e il risultato si è visto.

                  Commenta


                  • Sono previsti oltre 120 mila tifosi oggi o a Monza. Molti di più di quelli presenti ieri. I presupposti per vincere li abbiamo anche oggi e non può sempre andare storto.
                    Luigi detto Igino da Brescia

                    Commenta


                    • Leclerc e Sainz sono pronti il problema come abbiamo detto è il muretto.

                      Commenta


                      • Per quello che sta patendo in questa stagione una vittoria oggi sarebbe perfetta
                        Italiano amante del Cavallino

                        Commenta


                        • Ragazzi qui è uno spettacolo

                          Commenta


                          • Leclerc primo
                            File allegati

                            Commenta


                            • Verstappen oggi vuole esagerare visto il sorpasso a Russel ma deve stare attento perché potrebbe sbagliare.Sainz intanto undicesimo

                              Commenta


                              • Monza è una bolgia,da anni non vedevo così tanta gente,forse dai tempi di Schumacher

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X