annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un SALASSO Rinnovo Assicurazione storiche con 20 anni elenchiamo i prezzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un SALASSO Rinnovo Assicurazione storiche con 20 anni elenchiamo i prezzi

    Ciao a tutti, apro questo post, dopo aver ricevuto la bella sorpresa per il rinnovo della assicurazione per la mia 348tb pagavo 107 euro con la Vittoria assicurazione ora me ne chiedono 230 euro senza incidenti e' assurdo! Cerco l'aiuto di tutti per trovare le compagnie piu serie che non ci lucrano.

    Elenchiamo le zone io sto parlando dal emilia romagna, perche' ogni regione ha le sue tariffe,

    Sono sicuro che con l'aiuto di tutti non ci faremo lucrare :-)

  • #2
    Io ho la Toro, mi hanno già detto che alla scadenza non me la rinnovano , solo storiche da 30 anni in su...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da allroad
      Buongiorno a tutti;
      io ho Helvethia a pago euro 148,00

      un saluto,Allroad
      Pensa che con Toro spendevo la stessa cifra per 3 auto, con assistenza ...,

      Commenta


      • #4
        e' un vero salasso che dobbiamo cercare di fermare soprattutto con le auto che hanno 20 anni per quelle di 30 anni si trovano ancora offerte vantaggiose

        chi possiede auto di 20 anni a prezzi bassi lo scriva cosi facendo un confronto eliminiamo le compagnie che ci lucrano sperando che non si sono messe d'accordo

        Commenta


        • #5
          No non me l'hanno disdetta mi hanno chiesto SOLO IL 220% IN PIU

          ALTRO CHE UTILE

          dai 107 mi hanno chiesto 230 euro e' ASSURDO

          Vittoria ASSICURAZIONE

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da allroad
            però mi sembra di aver capito che ti hanno disdettato il rinnovo!?
            io ho avuto solo un aumento di 20,00 euro nel 2011,ma non mi hanno detto nulla di una eventuale disdetta nel 2012.
            Anche le assicurazioni sono imprese e penso stiano sul mercato per fare utili,e sinceramente una cifra di 50,00 euro annuali a vettura sia veramente esigua.
            Si, per quelle sotto i 30 anni, dai 30 anni rimane invariata.

            Commenta


            • #7
              Nessuna spiegazione e mi e' stato detto che per il 2012 questa e' la cifra,

              se per colpa di quelli che usano le auto storiche per girare tutti i giorni dobbiamo pagare tutti non e' giusto

              Quindi chi trova qualche assicurazione sui 130 euro onesta per le auto di 20 anni ci aiuti :-)

              Commenta


              • #8
                Sicuramente le compagnie devono guadagnarci prova a vedere su questo sito considera che sono tariffe per soci A.S.I. con vettura certificata prevedono 3 fasce di prezzo a seconda della zona dove abiti.
                home io al momento sono con la Toro e per la 328 ho pagato
                a luglio 2011 66,70 €uro

                Commenta


                • #9
                  E' una cosa stranissima la toro dice che non fanno piu al sotto dei 30 anni, poi alcune agenzie ti rispondono dicendo che lo fanno lo stesso, oramai siamo nella jungla,

                  beh direi che 66 euro e' una roba superlativa ma come sei riuscito a spuntare quel prezzo?ma anche nel 2012?

                  Commenta


                  • #10
                    ragazzi qui stanno cercando di aumentarci tutto, sarebbe interessante la cosa dei 60 euro per i soci riar bisogna vedere se assicurano anche le ferrari storiche con 20 anni aspetto notizie....

                    Commenta


                    • #11
                      a quindi l'unico problema che nel totale si sfora:

                      tessera associativa e' obbligatoria e si paga 105 euro tramite un club e c'e compresa asi

                      poi il bollo 25 euro piu o meno

                      assicurazione che pagavo 107 euro con il riar 120+60 sarebbero 180 euro quindi molto di piu che pagavo ora quindi secondo me l'unica soluzione e' trovare una compagnia onesta prima che alzavano tutti i prezzi e che la smettono di lucrarci su....

                      Commenta


                      • #12
                        e quindi il RIAR va bene per chi possiede alfaromeo....ora dobbiamo trovare qualcosa di economico per le nostre auto che hanno 20 anni e sono sicuro con l'aiuto di tutti ci riusciremo :-)

                        per quelle che hanno 30 anni ho visto che non hanno subito aumenti meglio cosi

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da boyjamp Visualizza il messaggio
                          E' una cosa stranissima la toro dice che non fanno piu al sotto dei 30 anni, poi alcune agenzie ti rispondono dicendo che lo fanno lo stesso, oramai siamo nella jungla,

                          beh direi che 66 euro e' una roba superlativa ma come sei riuscito a spuntare quel prezzo?ma anche nel 2012?

                          La mia agenzia Toro mi ha detto che la circolare interna arrivata a novembre 2011, quindi a luglio si poteva fare ma non verrà rinnovata...

                          Commenta


                          • #14
                            quindi la toro nel 2012 non le rinnova, siamo in mano a gente che vuole solo guadagnare....speriamo con l'aiuto di tutti di trovare una compagnia seria max 130 euro calcolando che prima alcuni pagavano 66 euro e ora si fa fatica a trovare polizze a prezzi bassi

                            Commenta


                            • #15
                              secondo me stanno alzando tutte le compagnie i prezzi nel emilia romagna cosa e' rimasto di competitivo?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X