annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un SALASSO Rinnovo Assicurazione storiche con 20 anni elenchiamo i prezzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Io sono assicurato da qualche anno con AVIVA.
    Con solo il cartellino ASI (no il CRS) ho pagato la scorsa settimana 145 euro (erano 130 lo scorso anno).

    Commenta


    • #47
      Alext72

      Il certificato di identitità è il nuovo nome (da anni) del Certificato di Omologazione hanno lo stesso valore indipendentemente dalla data e per le assicurazioni dovrebbe essere il più ambito in quanto per ottenerlo il socio deve presentare la vettura in ottime condizioni.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Livio Visualizza il messaggio
        Il certificato di identitità è il nuovo nome (da anni) del Certificato di Omologazione hanno lo stesso valore indipendentemente dalla data e per le assicurazioni dovrebbe essere il più ambito in quanto per ottenerlo il socio deve presentare la vettura in ottime condizioni.
        ...allora devo aver sbagliato nome io....dato che ho solo il tagliando plastificato dell'ASI mentre il certificato d'identità prevede la produzione di foto, campioni di pelle e vernice etc.

        Commenta


        • #49
          Ho avviato la pratica ASi, ci vorranno dice il mio delegato 4 mesi. Ecco il link di ASIFED dove parla della stipula di convenzioni per RCA per veicoli storici.
          A.S.I. - Automotoclub Storico Italiano - Nuova convenzione assicurativa per i tesserati ASI
          Enrico

          Commenta


          • #50
            Come mai tutti quei mesi?

            Commenta


            • #51
              assalto

              perchè è in atto un arrembaggio al CRS in forma AdS specie da parte di chi ha la vettura 20 enne visto che da tempo si vuole portare l'anzianità a 25 o 30 anni per poter avere lo status di vettura di interesse storico e collezionistico ricordo che per i soci ASI il costo dell'AdS è di soli 20 euro.

              Commenta


              • #52
                Vettura di Interesse Storico a 25 Anni?????

                Solo questo ci manca poi siamo proprio apposto!!!
                sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                Commenta


                • #53
                  vecchia storia

                  da anni circolano varie proposte di legge e in tutte si vuole rivedere il limite di 20 anni, per l'ASI tale limite sarebbero i 25 anni per altri 30 anni ricordo che per la FIVA è già 30 anni da tempo.
                  Si pensa di creare una sorta di limbo per quelle che dovessere risultare troppo giovani cioè fermarle mantenendo le targhe fino a quando non interviene l'anzianità prevista.
                  Altresì è fortemente probabile che quelle già riconosciute ma che a quel punto non avrebbere più l'età che possano mantenere i diritti acquisiti.
                  Accettate un consiglio se avete una vettura di questa età associatevi e salvaguardatevi ufficialmente e non con estemporanee soluzioni fai da te.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Livio Visualizza il messaggio
                    da anni circolano varie proposte di legge e in tutte si vuole rivedere il limite di 20 anni, per l'ASI tale limite sarebbero i 25 anni per altri 30 anni ricordo che per la FIVA è già 30 anni da tempo.
                    Si pensa di creare una sorta di limbo per quelle che dovessere risultare troppo giovani cioè fermarle mantenendo le targhe fino a quando non interviene l'anzianità prevista.
                    Altresì è fortemente probabile che quelle già riconosciute ma che a quel punto non avrebbere più l'età che possano mantenere i diritti acquisiti.
                    Accettate un consiglio se avete una vettura di questa età associatevi e salvaguardatevi ufficialmente e non con estemporanee soluzioni fai da te.
                    Quindi Livio tu consigli di fare il CRS anche se abbiamo già l'attestato ASI.

                    Commenta


                    • #55
                      Ma quante sono le provabilità concrete che questo possa accadere?
                      ed in quanto tempo?
                      sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                      Commenta


                      • #56
                        Tra l'altro non sarebbe una grande cosa per l'ASI: per 5 (anzianità 25) o, peggio, per 10 anni (anzianità 30) non si iscriverebbe più nessuno!!

                        Commenta


                        • #57
                          bo....è la media....adesso stavano consegnando le richieste di gennaio 2012...maledetta burocrazia..spediscono tutto a Torino.....vaglieranno chesso' 20 auto la settimana...senza stress....
                          Enrico

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da enrico13 Visualizza il messaggio
                            bo....è la media....adesso stavano consegnando le richieste di gennaio 2012...maledetta burocrazia..spediscono tutto a Torino.....vaglieranno chesso' 20 auto la settimana...senza stress....
                            penso 14 alla settimana due al giorno, io ci ho messo tre mesi ad avere l'attestato
                            ho chiamato 50 volte a Torino
                            sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                            Commenta


                            • #59
                              attestato e assicurazione

                              Francy basta l'attestato, è molto probabile che in caso di innalzamento dell'età quelle ASI possano mantenere i diritti acquisiti. Ieri ho ricevuto la proposta di rinnovo per la mia 328 attestata e omologata, da parte della Toro l'importo è aumentato dai 66,60 €. del 2011 siamo passati a € 83,33 non male eppure c'è qualcuno che si accontenta di fare la guerra per non pagare il bollo in modo fai da te.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Livio Visualizza il messaggio
                                Francy basta l'attestato, è molto probabile che in caso di innalzamento dell'età quelle ASI possano mantenere i diritti acquisiti. Ieri ho ricevuto la proposta di rinnovo per la mia 328 attestata e omologata, da parte della Toro l'importo è aumentato dai 66,60 €. del 2011 siamo passati a € 83,33 non male eppure c'è qualcuno che si accontenta di fare la guerra per non pagare il bollo in modo fai da te.
                                Grazie Livio.
                                Allora niente CRS!
                                Pensa che l'attestato è datato 6/5/2010 e non vale come CRS per pochi mesi.
                                E non è tanto per gli 80 euro che mi chiedono, ma per la rottura di dover rifare tutto, foto comprese.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X