annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta RM SOTHEBY'S "Duemila Ruote" 25-26-27 novembre 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lucio, te lo dico io, in manicomio sarebbero più sani, le due insegne erano tutte e due rotte e non mi sono segnato i prezzi di aggiudicazione, comunque ricordo che una era arrivata a 6.500 e l'altra sui 5.000 ma forse anche di più.

    Commenta


    • io ho tutto segnato da certosino.
      Asta da pazzi , qualche imbecille ha acquistato senza ritegno.
      Vendute auto per € 10.822.700 (provvigione al 12)
      Venduto altro per 378.200 ( provvigione 17)
      se sommati ai 100 euro x iscrizione dei 6000 ( sono più di 8000 ma i clienti conosciuti non pagavano)
      fanno più o meno 1.423.018 di "guadagno" della Rm in una dura giornata di lavoro......Sti XXXXX
      oggetti di memoralia riconducibili al mondo Ferrari
      lotto 115 insegna agip 1.700
      lotto 118 insegna agip 2.200
      lotto 122 insegna pirelli 1.400
      lotto 126 insegna agip 1.300
      lotto 127 insegna alfa 5.500
      lotto 143 insegna agip 1.500
      lotto 153 insegna Ferrari 5.500
      lotto 159 insegna Ferrari 4.000
      lotto 263 Ferrari 250 gite senza motore e chissà che altro 145.000
      lotto 259 Fiat Dino Coupe 50.000
      lotto 266 Ferrari Testarossa 90.000
      lotto 309 Ferrari 328 gts 85.000
      i prezzi sono senza commissione di asta e senza iva ove applicabile
      pubblico attento e gran conoscitore di sole, non se ne sono fatte scappare una

      Commenta


      • Quindi, insegna Ferrari lotto 153 con plexiglas rotto euro 5.500+17%+22%= 7.850,70
        insegna Ferrari lotto 159 con plexiglas rotto euro 4.000+17%+22%= 5.709,60

        Oggi ho avuto il piacere di conoscere Flavioleon.

        Commenta


        • Sti qua son fuori!!!!! Ma TANTO

          Commenta


          • Originariamente inviato da ricc Visualizza il messaggio
            Quindi, insegna Ferrari lotto 153 con plexiglas rotto euro 5.500+17%+22%= 7.850,70
            insegna Ferrari lotto 159 con plexiglas rotto euro 4.000+17%+22%= 5.709,60

            Oggi ho avuto il piacere di conoscere Flavioleon.

            Il piacere è stato mio Riccardo. Spero tu alla fine non abbia comprato niente perché l'unico che farà affari fino a domenica qui dentro è uno solo : RM
            Ne ho viste di tutti i colori a partire da incompetenti folli che hanno acquistato a prezzi assurdi altrettanti assurdi catorci. Una quantità di catorci e rottami come quella visionata oggi era da tempo che non la vedevo. Ed anche quando tutto sembrava propendere per una "buona auto " ( e-type 1serie ) è bastato alzare un lembo di moquette nel posto giusto per scoprire un disastro di ruggine e pesci rossi. Andar via è stato un sollievo perché non c'è la facevo più a veder gente che prendeva appunti sul tetto del Daytona o altra che riposava le ormai stanche membra unitamente al fido zainetto sul cofano della 275. Vergogna.

            Commenta


            • Il bello deve ancora venire quindi,tra oggi e domani andranno battute tutte le altre.....

              Commenta


              • Originariamente inviato da ricc Visualizza il messaggio
                Quindi, insegna Ferrari lotto 153 con plexiglas rotto euro 5.500+17%+22%= 7.850,70
                insegna Ferrari lotto 159 con plexiglas rotto euro 4.000+17%+22%= 5.709,60

                Oggi ho avuto il piacere di conoscere Flavioleon.
                Io ne ho due,entrambe perfette e di epoche diverse,rare ed introvabili perciò ho un piccolo tesoro.....

                Commenta


                • la 328 ABS bianca ha fatto 85000 più diritti e iva... secondo me comprata bene visto il raro colore

                  Commenta


                  • non saprei.
                    io faccio una considerazione molto particolare e machiavellica.
                    hanno pagato il doppio del valore tutte le auto presenti, perché le Ferrari no? Niente niente si cela un improvviso crollo in prossime aste serie?
                    se hanno pagato una normalissima porsche 3200 cabrio nera 75000 euro quando in giro la trovi a 50.000 perché una 328 gts (bianca per lo più)
                    l'hanno pagata lo stesso prezzo che si trovano in giro?
                    Originariamente inviato da vintage.collection Visualizza il messaggio
                    la 328 ABS bianca ha fatto 85000 più diritti e iva... secondo me comprata bene visto il raro colore

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                      non saprei.
                      io faccio una considerazione molto particolare e machiavellica.
                      hanno pagato il doppio del valore tutte le auto presenti, perché le Ferrari no? Niente niente si cela un improvviso crollo in prossime aste serie?
                      se hanno pagato una normalissima porsche 3200 cabrio nera 75000 euro quando in giro la trovi a 50.000 perché una 328 gts (bianca per lo più)
                      l'hanno pagata lo stesso prezzo che si trovano in giro?

                      infatti è quello che dico il prezzo è ottimo....

                      Commenta


                      • è ottimo ma nel contesto di pazzi
                        Originariamente inviato da vintage.collection Visualizza il messaggio
                        infatti è quello che dico il prezzo è ottimo....

                        Commenta


                        • Io ero presente ieri e dal delirio totale che regnava ho preferito fare ritorno a casa.
                          Vorrei solo spiegare il fenomeno della AMG 300E Sedan andata aggiudicata a 75000 euro:
                          La vettura è appartenuta a Raul Gardini che all'epoca era cliente fisso di AMG quanto questi erano ancora in proprio e non sotto l'ala della Mercedes,di solito in quel tipo di auto montavano il motore 6 cilindri ma Gardini chiese espressamente il motore V8 facendo così della vettura un pezzo unico.
                          Ero presente in sala con un amico il cui fratello,appassionato di barche,ha due dei Mori di Venezia che furono di Gardini e voleva completare la collezione con la sua AMG.........missione fallita a tutto c'è un limite e nel nostro caso erano 30000 euro+iva+commissioni!!!!!

                          P.S. Voci di corridoio la danno in Germania nella sede della Mercedes,staremo a vedere.
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • In effetti anche oggi le Ferrari sono quelle che si sono scostate meno dalla stima.
                            Apoteosi quando hanno battuto la MC12.

                            Commenta


                            • Tre milioni

                              Commenta


                              • http://tribunatreviso.gelocal.it/tre...274?refresh_ce

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X