annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

512 TR In Vendita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 512 TR In Vendita

Ferrari 512 TR in vendita

Auto usate: Ferrari, Testarossa, 512 TR Iscritta ASI AutoScout24 pagina di dettaglio

Prossimamente carico anche le altre.

Quest'auto potrebbe essere un ottimo affare,il prezzo è molto interessante perchè inferiore alla media,la'uto dalle foto si presenta in ottimo stato,i km sono veramente pochi ed è uniproprietario.

Commenta

infatti non sarà mica il solito scherzetto post halloween? sembra fin troppo interessante

Commenta

beLLissima!!! o.O!!

Commenta

l'auto non ha la targa originale,é stato smarrito il libro tagliandi ed il prezzo è conveniente brancati tu puoi darci altre informazioni? L'hai vista mai di persona?

Commenta

E costui chi è? Si può sapere o vuole prima vedere se conclude o meno...?

Commenta

Il testo dell'annuncio è ben fatto e l'esemplare sembra in perfetto stato vedendo le foto. Certo in ferrari si è capaci di risalire ai tagliandi giá effettuati che non saranno poi tanti visti i 17 mila km peró ció puó anche attrarre maggiori compratori. Se non necessita di altro che non è stato specificato come gomme o tagliando puó aul serio essere un ottimo acquisto.

Commenta

Bella ci farei un pensierino
                sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

Commenta

Quindi l'idea del BB l'hai completamente abbandonata?
                  L'altro giorno era uscito un BB iniezione mi pare a 88K che sembrava a posto...ma non c'è già più l'annuncio...

Commenta

Anch'io ho un sogno nel cassetto e è affiancare alla mia 12 cilindri, che non darei via per niente la mondo (in questo momento) un 360 spider. Ho avuto due 360, ma adoro l'idea di viaggiare con una 8 cilindri come la Modena a cielo aperto. L'esperienza l'ho già provata qualche anno fa, ma poi ho ripiegato sul coupè perchè la macchina che avevo sott'occhio non mi convinceva. Quello che cerco è però assolutissimamente un cambio manuale. Rinuncio volentieri alle palette in cambio dell'affidabilità e della manutenzione più semplice che garantisce il cambio manuale.
                    Quello che in questo momento mi blocca, aldilà della prudenza nei confronti del fisco (ho già avuto in contemporanea due Ferrari e ci hanno provato a distruggermi) sono da un lato i prezzi in picchiata (un coupè si può portare in casa a 30.000 euro, ne sono sicuro), quindi meglio aspettare, dall'altro lato le penalizzazioni sulla proprietà che in pratica costringono a pagare 2.000 euro all'anno per quest'auto con 400 cv, per almeno 10 anni, considerando un 2002. Opterei, se possibile, per un fine 2002 perchè hanno cominciato a produrre le euro 3.

Visto che abbiamo lo stesso obiettivo, propongo a Robrond e a chiunque altro sia interessato un nuovo Thread: Trovare una 360 Spider.

A Padova, alla Fiera, ne ho vista una molto bella e con pochissimi km (colore nero, interni chiari, sedili Daytona) ma con una richiesta fuori mercato (a mio avviso).

Commenta

l'auto non è più in inserzione

Commenta

Credo che sia proprio la stessa vettura...
                        Però ora è in vendita da un rivenditore: http://www.autoscout24.it/Details.as...92625320000000

Commenta

Ho solo un dubbio sul carter presente sul cofano motore,in quellafoto è giallo,ma io ricordo fosse nero su tutti i modelli prodotti.
                          Ricordo male?????

Commenta

Se a qualcuno interessa m'è arrivata una segnalazione di un 512 TR rosso interni neri con 66 mila km a 78 mila euro.
                            Pare sia appena stato eseguito il tagliando con anche sostituzione a nuovo di frizione e gomme e libretto service completo.
                            Unico neo che è svizzera, però il prezzo rispetto a quelle qui da noi è buono viste anche le apparenti condizioni (buone) della vettura.

Commenta

Dino ottima segnalazione anche se importare una vettura dalla svizzera ha costi che fanno lievitare il prezzo -
                              robbi

Commenta

Sto operando...
                              X