Ciao, se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le F.A.Q. (Frequently Asked Questions). Per poter partecipare fattivamente al Forum, devi Registrati oppure effettuare il Login.
Buona Navigazione!
Ciao a tutti
Se volete ho in casa un set di cerchi 7/8x16 che montano su tutte le mondial e le 308
Sono assolutamente identici esteticamente agli originali, ma ovviamente sono repliche
I cerchioni sono NUOVI
Credo possano essere una ottima soluzione per chi ha le vecchie e costose TRX o per chi vuole qualcosa di più rigido rispetto ai 14" che in tanti hanno
Saluti a tutti
Chiedo scusa, probabilmente ho fatto un errore per la Mondial
Questi cerchi montano sulle 308, siano GTB,GTS o GT4
Avete ragione
Chiedo 200euro cada cerchio
GM74, potresti darmi i riferimenti del produttore, se non chiedo troppo ? , magari li produce anche per la Mondial, li sto cercado da piu' di un anno
provo a contattarlo e chiedere. grazie
ne approfitto anche qui se qualcuno sapesse di un set di cerchi in vendita anche del modello del Mondial 3.2 ( per intenderci 7J / 8J ) , gli saro' grato infinitamente. Purtroppo i replica del Quattrovalvole non li ha attualente neanche il famoso sito inglese ( super..... ) attendono nuova produzione da Feb 19 .....e non sanno quando e se li riceveranno, aggiornamento di ieri !!!
Inizialmente li ricordo dello stesso disegno sia per il 208 che per il 308,sono della Cromodora,ne ho un set in deposito.
Forse l'ultima produzione della 308 è stata equipaggiata con un disegno molto simile a quella della sorella a 2 posti.
Trattiamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, consultare la nostra Politica della Privacy.
Clicca di seguito su " ACCETTO b>", accetti la nostra Informativa sulla privacy e su come trattare dei dati personali e cookie come descritto in questo documento. Riconosci inoltre che questo forum può essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, alla memorizzazione e all'elaborazione dei tuoi dati nel paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta