annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchioni 308 7/x16 - replica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchioni 308 7/x16 - replica

Ciao a tutti
    Se volete ho in casa un set di cerchi 7/8x16 che montano su tutte le mondial e le 308
    Sono assolutamente identici esteticamente agli originali, ma ovviamente sono repliche
    I cerchioni sono NUOVI
    Credo possano essere una ottima soluzione per chi ha le vecchie e costose TRX o per chi vuole qualcosa di più rigido rispetto ai 14" che in tanti hanno
    Saluti a tutti

Attenzione, i cerchi per la 308 non hanno le stesse misure di campanatura della Mondial.

Commenta

confermo cambia l'ET.
      riesci a darci le specifiche dei cerchi in tuo possesso ? grazie

Commenta

Ma il disegno sarà diverso tra Mondial e 308

Commenta

ma...e il prezzo????
          sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

Commenta

Chiedo scusa, probabilmente ho fatto un errore per la Mondial
            Questi cerchi montano sulle 308, siano GTB,GTS o GT4
            Avete ragione
            Chiedo 200euro cada cerchio

Commenta

I cerchi delle GT/4 hanno disegno differente dai cerchi delle 208-308 GTB/S.
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Commenta

Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                I cerchi delle GT/4 hanno disegno differente dai cerchi delle 208-308 GTB/S.
                ma tanto siamo in tre/cinque che se accorgerebberò e siamo tutti in questo forum
                "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
                (my friend Markku Alen)

Commenta

GM74, potresti darmi i riferimenti del produttore, se non chiedo troppo ? , magari li produce anche per la Mondial, li sto cercado da piu' di un anno
                  provo a contattarlo e chiedere. grazie

ne approfitto anche qui se qualcuno sapesse di un set di cerchi in vendita anche del modello del Mondial 3.2 ( per intenderci 7J / 8J ) , gli saro' grato infinitamente. Purtroppo i replica del Quattrovalvole non li ha attualente neanche il famoso sito inglese ( super..... ) attendono nuova produzione da Feb 19 .....e non sanno quando e se li riceveranno, aggiornamento di ieri !!!

Commenta

non si possono confondere i cerchi della Dino GT4 con quelli del 308

Commenta

Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                      non si possono confondere i cerchi della Dino GT4 con quelli del 308
                      lo so, ma neanche vendere un 348 upgradato a 355 eppure........
                      "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
                      (my friend Markku Alen)

Commenta

Così ad occhio per la Mondial potrebbero andar bene anche quelli della 328 con ABS.

Commenta

Le Dino 208 e 308 GT4 non montano di serie dei cerchi uguali differenti da tutta l'altra produzione Ferrari. ?

Commenta

Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
                            Le Dino 208 e 308 GT4 non montano di serie dei cerchi uguali differenti da tutta l'altra produzione Ferrari. ?
                            si e volendo essere pignoli anche diversi fra 208 e 308....
                            (my friend Markku Alen)

Commenta

Inizialmente li ricordo dello stesso disegno sia per il 208 che per il 308,sono della Cromodora,ne ho un set in deposito.
                              Forse l'ultima produzione della 308 è stata equipaggiata con un disegno molto simile a quella della sorella a 2 posti.

Tony di che differenza parli tu? In pollici?

Commenta

Sto operando...
                              X