annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maserati or not

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maserati or not

Creo questa discussione anche se ai margini del mondo Ferrari... Ma credo non troppo visti gli stretti legami che il tridente ha con la casa madre in termini di stile e soprattutto motore...

Creo questo post perché ultimamente “ho le farfalle nello stomaco” riguardo le Maserati...
    Fabio il mago del sound mi ha già detto la sua, ma mi piacerebbe ascoltare da voi più consigli possibili a 360 gradi... Chi ama Ferrari non può che apprezzare il tridente...

I modelli che mi interessano sono Ghibli e Granturismo dal 2007 in poi... Quest’ultima mi piace molto di più in termini di linea (più il frontale) e motore, ma le esigenze familiari non mi lasciano tranquillo...

[emoji4][emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi un modello da usare tutti i giorni ?

Commenta

L’obiettivo sarebbe quello, per godersela tutti i giorni.
      Ma non so se fattibile

Commenta

Originariamente inviato da BonnieTS Visualizza il messaggio
        L’obiettivo sarebbe quello, per godersela tutti i giorni.
        Ma non so se fattibile

il tuo budget , perchè sai c'è pure la MC12
        e poi 2 o 4 porte?
        "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
        (my friend Markku Alen)

Commenta

Non è detto che chi ama Ferrari ami anche Maserati. Ho avuto sia una granturismo s che una ghibli 275cv Diesel . Non mi esprimo per non infrangere il tuo sogno

Commenta

beh quando non riuscirò più ad entrare più nel 430 , una granturismo stradale da 460 cv potrebbe pure piacermi.
            tanto ormai motori sono tutti Ferrari tranne i diesel....
            "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
            (my friend Markku Alen)

Commenta

Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
              il tuo budget , perchè sai c'è pure la MC12
              e poi 2 o 4 porte?
              Cerco un buon usato magari il 4.2 ma non MC12... C’è lo scoglio moglie ⚠️

Commenta

Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                Non è detto che chi ama Ferrari ami anche Maserati. Ho avuto sia una granturismo s che una ghibli 275cv Diesel . Non mi esprimo per non infrangere il tuo sogno
                Invece mi fa piacere sentire pro e contro, vai spara... Ho provato proprio la 275cv

Commenta

Premetto che la mia è una opinione personale .
                  Come te andai a provare la 275cv alla presentazione e ne rimasi ammagliato.
                  Rimasi talmente soddisfatto che la ordinai subito....
                  Avendola poi acquistata, sintetizzo subito dicendo che non vale quello che costa (almeno da nuova)
                  L'ho desiderata attesa 3 mesi e rivenduta con odio dopo 8...
                  Sara stata una delle prime , ma secondo me un bidone al cospetto sia della vettura precedente che della successiva
                  Bellissima, velocissima comoda ma troppe cazzate ed imperfezioni intollerabili su una vettura premium.
                  Non te le descrivo tutte ma tante.

La Gran turismo 4700 s bellissima ,sound accativante ma le Ferrari sono un altro pianeta.
                  Purtroppo in Maserati c'è più Fiat che Ferrari.

Invece mi fa piacere sentire pro e contro, vai spara... Ho provato proprio la 275cv

Commenta

Ne ho provate diverse due quattroporte e una gt coupè, non mi trasmettono nulla. Se pensi ad una ammiraglia fatti una tedesca che non sbagli

Commenta

Purtroppo di feedback simili su Maserati ne ho ricevuti molti... Un vero peccato.
                      Non riesco a capire come sia così difficile elevare la componentistica per portarla, non dico tanto, a quella tedesca.

Ho già una ammiraglia tedesca e il timore è fare il downgrade [emoji33]

Commenta

Purtroppo di feedback simili su Maserati ne ho ricevuti molti... Un vero peccato.
                        Non riesco a capire come sia così difficile elevare la componentistica per portarla, non dico tanto, a quella tedesca.

Ho già una ammiraglia tedesca e il timore è fare il downgrade [emoji33]

le auto devi provarle punto , poi decidi.
                        (my friend Markku Alen)

Commenta

Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                          le auto devi provarle punto , poi decidi.
                          Si infatti ho provato la 275 e mi piace, il problema a quanto pare è di componentistica

Commenta

Si infatti ho provato la 275 e mi piace, il problema a quanto pare è di componentistica

ma diesellllllllllllllllllllllll?????
                            (my friend Markku Alen)

Commenta

La ghibli mi piacerebbe solo perché più spaziosa per via della “famiglia”, è il motore e linea delle granturismo che vorrei

Commenta

Sto operando...
                              X