annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Paraurti 458
Comprimi
X
-
Paraurti 458
Buongiorno ragazzi,mi hanno detto che in commercio si trovano i paraurti della 458 cloni degli originali più leggeri di qualche kg. Sono ben rifiniti,identici agli originali ma non verniciati e molti possessori li comprano per preservare gli originali. Potrebbero essere prodotti in Germania o UK ma da miei ricerche non sono riuscito a risalire a nulla. Qualcuno saprebbe aiutarmi?Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Antium Visualizza il messaggioGrazie ho letto l'email e ho inviato un messaggio,attendo risposta.
Dove trovo queste scuderie?
"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Originariamente inviato da Antium Visualizza il messaggioGrazie ho letto l'email e ho inviato un messaggio,attendo risposta.
Dove trovo queste scuderie?
"....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." jeremy clarkson
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggioTi invio un contatto via email, potrebbe avere qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
C è un mio conoscente...donato..sta a civitanova marche e li fa in resina per tante persone....su subito dovresti trovarlo...lavora bene!
Commenta
Commenta