annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 575 Superamerica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da G-Rossi Visualizza il messaggio
    Ne volessi di matti in giro
    Invece a me hanno proposto un castello...

"Buongiorno, sarebbe interessato a permutare (con differenza a mio favore) la sua auto con un castello con torre del XII secolo da ristrutturare di 250 mq a 8 km dalla riva del lago di Como e a 26 Km da Como città, censito tra i castelli medioevali della Lombardia....ideale come dimora signorile, ma anche come locanda storica e B&B ..così è un idea.. Nel caso mi contatti, se c' è interesse un accordo si trova. Grazie! Cordiali saluti. Carlo"

Commenta

Max sei serio ?!

Commenta

Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
        Max sei serio ?!
        Certo, per il 456 ...

Commenta

Bah contenti voi ....
          Va bene così

Commenta

Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
            Invece a me hanno proposto un castello...

"Buongiorno, sarebbe interessato a permutare (con differenza a mio favore) la sua auto con un castello con torre del XII secolo da ristrutturare di 250 mq a 8 km dalla riva del lago di Como e a 26 Km da Como città, censito tra i castelli medioevali della Lombardia....ideale come dimora signorile, ma anche come locanda storica e B&B ..così è un idea.. Nel caso mi contatti, se c' è interesse un accordo si trova. Grazie! Cordiali saluti. Carlo"
            che spettacolo , Roberto, troppo simpatica questa proposta! io andrei subito a conoscere questo Carlo, anche solo per curiosità !
            Ristrutturare una Ferrari non mi spaventa più, un castello del XXII secolo .........si
            o meglio i vincoli di Ferrari Classiche , mi stimolano......quelli delle belle arti, mi assillano!

@ Robbi , se andrà in porto il tuo scambio+conguaglio, presentaci il gioiello da cui ti separi, prima di salutarlo!

Commenta

Il Superamerica é una gran bella Ferrari,il cui valore non potrá che crescere negli anni. Auguri

Commenta

bon troc
                amicalement Christopher

Commenta

Sto operando...
                X