annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuta 456!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie a Tutti... per agosto il 456 va in ferie....
    File allegati
    Enrico

Commenta

Di dove sei Enrico

Commenta

Ciao..Rovigo
        Enrico

Commenta

Ciao enrico13 innanzitutto complimenti per la macchina... bellissima! Sto cercando anche io una 456, probabilmente in Europa (leggo di lungaggini burocratiche) e volevo chiederti delle info in privato, ciao ;-)

Commenta

Auguri Enrico

Commenta

Originariamente inviato da icemannapoli Visualizza il messaggio
              Ciao enrico13 innanzitutto complimenti per la macchina... bellissima! Sto cercando anche io una 456, probabilmente in Europa (leggo di lungaggini burocratiche) e volevo chiederti delle info in privato, ciao ;-)
              Ciao Iceman quale versione della 456 cerchi? Hai preferenze o ti va bene una automatica grigio Silverstone? Italiana con 65000 km e due soli intestatari

Commenta

Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggio

Ciao Iceman quale versione della 456 cerchi? Hai preferenze o ti va bene una automatica grigio Silverstone? Italiana con 65000 km e due soli intestatari
                ciao! Sembra una buona combinazione... colore degli interni? Scusa ma sono nuovo del forum e non ho ancora capito come mandare messaggi privati

Commenta

Buongiorno ICE, presentati nella sezione dedicata
                  Grazie
                  " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

dire proprio che non e' la stessa vettura in foto, pero' risulta di qualche mese prima, con 10000 km in meno e il prezzo piu' alto..a Senna Comasco. Sara' solo un errore di caricamento dati?a 89000 era in quel di febbraio 22....di differente noto la spia rossa del telecomando...in una non si vede...saranno 2 vetture differenti, ma molto simili Screenshot_20221123-011719_Chrome.jpg Screenshot_20221123-011811_Gallery.jpg
                    Enrico

Commenta

scusate, credo che le foto degli screenshoot non si vedano
                      Enrico

Commenta

Infatti

Commenta

Neanche cliccandoci sopra. Forse devi diminuire con il programma che suggeriva Lucio

Commenta

riprovo Screenshot_20221123-011811_Gallery.jpg Screenshot_20221123-011719_Chrome.jpg
                            Enrico

Commenta

Col sedile lato pilota in quelle condizioni dubito abbia 50000km. Inoltre il gap tra paraurti e cofano anteriore sembra eccessivo e irregolare (tende a stringere verso la ruota) e la griglia anteriore mi sembra che manchi di alcuni segmenti.

Commenta

Ma sai....le megascrepolature sono tutte sul versante laterale, ci puo' stare quel consumo da entra ed esci...siamo in pochi a sgusciare senza strisciare.....ti posso dire che la mia 456 aveva i sedili molto piu' screpolati del 348 che aveva 20000 km in piu'....dipende veramente come sono stati usati e dove e come e' stata conservata la vettura...sul paraurti non mi esprimo...e' veramente talmente particolare che le foto e le stesse ombre possono dare abbagli.....hai contattato quella verde a Monza?
                                Enrico

Commenta

Sto operando...
                                X