annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ehm.......i 430 non dovevano deprezzare ????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
Confermo, nemmeno una gli ha preso fuoco, e ci mancherebbe! con quello che si fa pagare
Commenta
-
magnifica ... ma che prezzo ! non credevo le 430 arrivassero a questi valori
WOW
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide1980 Visualizza il messaggioquesta auto e' in vendita da 3 anni..."Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggiomagnifica ... ma che prezzo ! non credevo le 430 arrivassero a questi valori
WOW"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Originariamente inviato da Davide1980 Visualizza il messaggioquesta auto e' in vendita da 3 anni...
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco86 Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi, intervengo nel post e poi mi presenterò nell'apposita sezione. La macchina è in vendita da pochi mesi e non da tre anni, era mia ed è stata ritirata dal rivenditore dato che abbiamo preso un 458. È molto bella, tutta tagliandata Ferrari e prima vernice. Solo 2 proprietari, mai preso colpi o segni.
BENVENUTO"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Riapro il thread solo per dirvi che recentemente mi hanno offerto 150K per Miss Kelly.......e ho detto no perchè poi resto a piedi l'upgrade si è spostato ancora più in alto."Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio599 ????"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Originariamente inviato da or.me Visualizza il messaggioPensi di ottenere più di 150 mila
Ovviamente tutti in service."Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
Commenta