annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punzonatura numero telaio f430

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punzonatura numero telaio f430

Salve amici, devo far richiesta iscrizione asi, sapete dirmi dove e' sull f430 il numero punzonato sul telaio, mi richiedono la foto. Grazie

Sul libretto di uso e manutenzione lo trovi

Commenta

Prova ad alzare la moquette sotto il sedile. Ma dovrebbero chiederti anche foto del numero motore e cambio

Commenta

La punzonatura come ti hanno gia detto la trovi sotto il sedile passeggero
        "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Commenta

Com'è qualcuno ha scritto con il manuale che dovresti avere tutto sarà più semplice. Anche per l'iscrizione ASI ti chiedono i dati e le foto non solo del numero di telaio ma anche del motore. Informati bene
          Italiano amante del Cavallino

Commenta

Originariamente inviato da 100x100ferrarista Visualizza il messaggio
            Com'è qualcuno ha scritto con il manuale che dovresti avere tutto sarà più semplice. Anche per l'iscrizione ASI ti chiedono i dati e le foto non solo del numero di telaio ma anche del motore. Informati bene
            Se la vuoi targa oro, se vuoi solo crs bastano foto di tre lati e documenti.
            "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
            (my friend Markku Alen)

Commenta

A me hanno chiesto anche le foto degli interni per l'iscrizione base

Commenta

Originariamente inviato da alesferrari Visualizza il messaggio
                A me hanno chiesto anche le foto degli interni per l'iscrizione base
                Si vero.
                Fra due mesi la faccio pure io un millino in meno sul bollo.

5 foto compreso due degli interni
                "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
                (my friend Markku Alen)

Commenta

una volta nel modulo chiedevano il numero del motore,almeno il numero poi forse la foto no se era difficile da fotografare (prendete con le pinze perchè sono passati anni)
                  Luigi detto Igino da Brescia

Commenta

Se richiedi successivamente il certificato di identità (il primo step è il certificato di rilevanza) allora devi fornire molti piu dati

Commenta

Fatto il CRS oggi
                      (my friend Markku Alen)

Commenta

Sto operando...