annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ferrari 360 Modena di importazione
Comprimi
X
-
Se vai fuori porta ti consiglio di organizzarti e vederne 2/3 magari nel raggio di 2/300 km. In questo modo 'allenerai anche l'occhio' e ti renderai conto quando una macchina è già bella e non necessita di nulla contro un esemplare sano ma che necessita un 'maquillage' estetico ad esempio. Ricorda la cosa più importante è la manutenzione (dimostrabile con fatture) quindi le condizioni meccaniche,il sedile leggermente rovinato lo si ripristina,qualche segno sul paraurti idem." Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
-
Questa mattina il mio club ASI mi ha inviato le foto dell’auto di un iscritto che vuole vendere la sua 360 Spyder. A mio parere gli interni sono impeccabili, mi piace moltissimo peccato che non sia rossa ma argento metallizzato. Non so quanto possa essere difficile rivenderla un domani. L’auto ha 50000 km ed ha avuto 3 proprietari un solo telecomando e manca la trousse. Richiesta sempre 90000 euro forse trattabile con cinghie e tagliando da fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggioTe lo dice uno che vorrebbe passare ad una 599
Commenta
-
Sono certo pure io che la Scaglietti aumenterà nonostante la linea non a tutti piace,a questo aggiungiamo il fatto che ha 4 posti. A parità di prezzo e condizioni il 12 cilindri sarebbe da preferire a meno che non trovi una 360 con cambio manuale,in questo caso ti suggerirei l'8 cilindriE se lo dico io....
Commenta
-
Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggioTelefona a qualche concessionario ufficiale perchè potrebbero avere qualcosa dentro. Non fidarti solo dell'usato pubblicato sui loro siti perchè non sempre è aggiornato o non mettone gli esempari più datati
Commenta
-
Originariamente inviato da Daytona Visualizza il messaggio
Grazie mille per il consiglio! In effetti ad oggi ho contattato solo due concessionari.
Commenta
-
Originariamente inviato da milanservice Visualizza il messaggio
Qualche buona officina referenziata è un'altro canale. Pensaci
Commenta
Commenta