annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su modifica colore cerchi e calipers F355

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su modifica colore cerchi e calipers F355

Salve ragazzi, un consiglio.
    Avendo la bambina in officina per il tagliandone delle distribuzioni e la sostituzione dei collettori originali con quelli della Tubistyle, in questi giorni di "prigionia forzata", ho iniziato a fantasticare su alcune eventuali modifiche sul mio 355.
    Ho i cerchi standard e calipers neri. Ho fatto dei Photoshop per vedere, innanzitutto come veniva con i calipers rossi o gialli, poi mi è balzata in mente anche la verniciatura grigio titanio scuro dei cerchi.
    Cosa ne pensate e cosa fareste?

oppure

File allegati

Per me è bellissima se rimane originale

Commenta

Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      Per me è bellissima se rimane originale
      anche secondo me

Commenta

io per esempio una ferrari pasticciata nemmeno la prendo in considerazione a suo tempo rifiutai un 430 "incartato" che si portava via a 62 K
        "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
        (my friend Markku Alen)

Commenta

Certo certo, sono d'accordo con voi, ma essendo già "di serie" la scelta ab origine del colore dei calipers (dunque nessun "pasticcio-posticcio"), mantenendo le ruote originali, con l'auto rossa/interni neri... preferireste i calipers neri, rossi o gialli?

Commenta

Originariamente inviato da vittorio Visualizza il messaggio
            Certo certo, sono d'accordo con voi, ma essendo già "di serie" la scelta ab origine del colore dei calipers (dunque nessun "pasticcio-posticcio"), mantenendo le ruote originali, con l'auto rossa/interni neri... preferireste i calipers neri, rossi o gialli?
            lascerei come è uscita di fabbrica, fra altro le pinze dei freni raggiungono temperature elevate e farle di colore diverso è un bel lavoro, lo so perchè l'ho fatto sul gruppo cinque e alla fine della giostra poi il colore è sbiadito.
            "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
            (my friend Markku Alen)

Commenta

Sai che frenate!!! Mica sono tutti dei folli come te al volante...

Commenta

Se rifai il colore delle pinze, approvo. Purché sia fatto un lavoro a regola d’arte, smontandole, lasciando le viti del loro colore e mantenendo la scritta Ferrari in nero.

Commenta

Si, Woody, lo farei fare direttamente in Ferrari!
                  Ma, nel caso, che colore?

Commenta

Originariamente inviato da vittorio Visualizza il messaggio
                    Si, Woody, lo farei fare direttamente in Ferrari!
                    Ma, nel caso, che colore?
                    rosso direi
                    (my friend Markku Alen)

Commenta

Io sono del parere che a ognuno debba piacere la propria auto.
                      Le modifiche che sono ripristinabili facilmente, il colore dei cerchi, delle pinze, colore tappeti, tipo volante, cavallino sulla mascherina, ecc. sono secondo me da farsi se ci danno un piacere maggiore, ovviamente tutte modifiche semplicissime e facili da riportare all'origine.

Io preferisco i cerchi colore alluminio.
                      Credo che mio figlio gli piacciono i cerchi neri, forse è un colore preferito dai giovani più in voga oggi.

Ai miei cerchi ho fatto una modifica di colore, per adesso mi piace così.

Marco 348 TB
                      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Marco 348 TB Visualizza il messaggio
                        Io sono del parere che a ognuno debba piacere la propria auto.
                        Le modifiche che sono ripristinabili facilmente, il colore dei cerchi, delle pinze, colore tappeti, tipo volante, cavallino sulla mascherina, ecc. sono secondo me da farsi se ci danno un piacere maggiore, ovviamente tutte modifiche semplicissime e facili da riportare all'origine.

Io preferisco i cerchi colore alluminio.
                        Credo che mio figlio gli piacciono i cerchi neri, forse è un colore preferito dai giovani più in voga oggi.

Ai miei cerchi ho fatto una modifica di colore, per adesso mi piace così.

[ATTACH]40233[/ATTACH]

Marco 348 TB
                        hai dipinto pure le pinze....
                        (my friend Markku Alen)

Commenta

Anch’io sono proprietario di una 355 gts e l’ho lasciata originale, anche se le pinze gialle sono molto belle.
                          I cerchi lasciali così, ho un 430 usato e il vecchio proprietario aveva fatto i cerchi color titanio, belli.... ma originali sono meglio

Commenta

Ma hai gli scudetti?

Commenta

Si, Oscar, la mia li monta dalla fabbrica in ceramica con recesso nei parafanghi (era un optional disponibile per le ultime prodotte), oltre al roll bar posteriore rivestito in pelle e griglia Challenge.

Cmq quella photoshoppata in alto non è la mia!

Questa è la mia...

File allegati

Commenta

Sto operando...
                              X