annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

348 Spider

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 348 Spider

Ieri sera con un amico si parlava di 348 Spider, vorrebbe acquistarne una ma pensa che i prezzi attuali (Attorno ai 100.000 euro) siano troppo alti. Voi cosa ne pensate?

Prezzi migliori di quelle che guardava lui su AS24 italia. Ma poi dev'essere complicato portarle in italia per uno che non è del settore. Alla fine tra immatricolazione ed iva italiana quanto la si va a pagare, conviene?

Commenta

Per 348 meglio ultime serie, 320 cv, meno problemi.

A quelle cifre andrei di 360 Spider o 355 spider...

Commenta

No Andrea non è affatto complicato............ se acquisti da un paese comunitario e l'auto è usata , l'IVA italiana non la paghi ( come invece accade ad esempio per la Svizzera , stati uniti, ecc )
        Se acquisti da un privato il prezzo è esente IVA , se acquisti da un concessionario/commerciante devi pagare l'aliquota IVA del paese in cui acquisti l'auto e NON quella italiana.
        Per l'immatricolazione in Italia poi non superi i 1000/1500 euri C.O.C. compreso.
        Certo ti devi "sbattere" un pò !!!

Commenta

Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
          Per 348 meglio ultime serie, 320 cv, meno problemi.

A quelle cifre andrei di 360 Spider o 355 spider...
          sono d'accordo .............. anch'io andrei sul 355

Commenta

355 sicuramente più bello....ma da quel che mi diceva puntava al 348 Spider per interesse collezionistico avendolo prodotto in poco più di 1000 pezzi.

Commenta

FERRARI 348 Spider °ASI TARGA ORO° UNO DEI POCHI http://www.subito.it/vi/156733880.htm

Commenta

FERRARI 348 Spyder http://www.subito.it/vi/145379813.htm

Commenta

gia'..1090 esemplari...e poi vuoi mettere la presentazione nel 1993 in Rodeo Drive a Beverl Hills con madrina Sharon Stone!!
                  File allegati
                  Enrico

Commenta

348 Spider...
                    Auto con alle spalle un minimo di 21 anni, massimo 23. Come per tutte le "vecchiette", tutto dipende dallo stato di uso nel quale il mezzo si trova. 100.000 possono essere tanti o pochi a seconda di quello che compri.

Auto inserzionata da Savona, 65.000 €. Estremamente pasticciata, la modifica posteriore è a mio avviso un insulto al buon gusto, cerchi montati al contrario, onestamente ci starei molto attento.

Auto inserzionata da Grimaldi, non riesco a trovare il prezzo, ma sembra bella.

Quale delle due? Anche se fosse sui 100.000, meglio Grimaldi. E comunque SOLO dopo ispezione estremamente dettagliata.

348 o 355? Questione di gusti. Personalmente ho scelto - a parità di prezzo - il 348 prechè sono innamorato della sua linea, perchè ha poca elettronica e non ha il servosterzo. Scelte molto personali.

Il 348 ha problemi? certo che si, anche se inferiori in numero e costo a quelli che - potenzialmente - affliggono il 355.

Dopo di che... io non ho preso la macchina per investimente, la ho presa per usarla!

Ciao

Eugenio
                    Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

Commenta

Lui ne cerca una da piazzare in garage per qualche anno per poi rivenderla, vuole fare una sorta di investimento "piacevole" ma non vuole pagarla sopra al suo valore, ne guardavamo ieri una bianca molto bella alla supercar Padova ....però chiedono 110. Mi sembra un po' tanto.

Commenta

Quanto chiedono della gialla di Grimaldi ?

Commenta

per il prezzo vogliono inviata mail...con proprio numero inserito
                          Enrico

Commenta

be se vuole fare un investimento e tenerla in garage 2 anni per poi rivenderla penso che faccia meglio ad investire i propri in soldi da qualche altra parte

Originariamente inviato da Andre87 Visualizza il messaggio
                            Lui ne cerca una da piazzare in garage per qualche anno per poi rivenderla, vuole fare una sorta di investimento "piacevole" ma non vuole pagarla sopra al suo valore, ne guardavamo ieri una bianca molto bella alla supercar Padova ....però chiedono 110. Mi sembra un po' tanto.

Commenta

Sto operando...
                            X