annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restaurare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Restaurare...

Ciao a tutti!! Qual è il vostro fornitore online di ricambi e parti per 348?
    Conosco eurospares.uk che è molto fornito, ma mi pare assurdo che non ce ne sia uno di pari livello in Italia visto che stiamo parlando di Made in Italy...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La Ferrari da 20 anni ha spostato in UK il settore ricambi.
    https://www.ferrariparts.co.uk/
    I concessionari ordinano i pezzi di ricambio da loro.
    O se hanno in casa il pezzo te lo forniscono. Io ho preso da Ferrari il filtro Olio Purflux per il 348, in quanto è venduto esclusivamente da FERRARI.
    Enrico

Commenta

Ciao,
      per tutto ciò che riguarda i tagliandi ti consiglio superperformance.co.uk
      Molti ricambi li trovi sui siti già elencati ma non trascurerei anche ebay.it .com .co.uk

Commenta

Avevamo già affrontato il problema,purtroppo in Italia la burocrazia è sempre talmente "pressante" da scoraggiare chiunque. Nel nostro paese stranamente non esiste un clone di eurospares o comunque uno specializzato in vetture di maranello. Prova a contattare Pasquale Coppola della provincia di Napoli,lui spesso ha ricambi usati per Ferrari

Commenta

Che ricambi cerchi? Li vuoi nuovi o anche usati?

Commenta

Restaurare...

Grazie delle dritte ragazzi... Mi servirebbero diversi ricambi, nuovi od usati in buono stato.
            In primis il lunotto posteriore per 348 ts 1992... Poi la valigetta con attrezzi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ti consiglio di tenere sempre aggiornate le ricerche su ebay.it e subito.it
              Contatta Pasquale Coppola della provincia di napoli

Commenta

Sto operando...
              X