annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soffitto scollato su 348

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soffitto scollato su 348

Anche a me in quel punto è un pò scollato. Fammi sapere per favore.

Le plastiche le ho fatte ridipingere dal carrozziere, mentre i sedili e il volante da Colorglo
    Anchio ho una meta' ( lato passeggero) dell'imperiale dell' Hard Top che tende un po' a scollarsi. Ma la lascio cosi
    Enrico

Commenta

Originariamente inviato da traverri
      io ho trovato tramite un club di ferraristi qui di Firenze un'officina che ha ripristinato gli interni di diverse 355 e 348 afflitte dall'annoso problema delle plastiche appiccicose. Non appena ho un po' di tempo vado a farci due parole e cerco di vederne una "fatta" per rendermi conto. Per i sedili, ne ho fatto restaurare tre dal Colorglo locale, non in pelle però. Ha fatto un capolavoro per entrabe le auto, per il 911 ha fatto anche il restauro completo del sedile (gommapiuma e i vari rinforzi contenitivi) ad un prezzo più che onesto.
      PS: anche alla mia si è staccato il rivestimento del tetto in corrispondenza della plafoniera posteriore, che ora dondola allegramente all'interno della macchina...
      Ciao Riccardo, mi mandi il contatto sia dell'officina che sistema gli interni a Firenze che di colorglò locale? Anche io ho scoperto che un pezzettino di tela dietro il lato guida è uscito dalla sede ( non è incollato e non lo dovrebbe essere) e vorrei anche fare sistemare il sedile lato guida che è leggermente usurato, magari prima che si rovini sul serio.Grazie!!
      sigpic.....Non si vive di solo pane.....

Commenta

Sto operando...
      X