annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Telo copri auto CREPALDI
Comprimi
X
-
Telo copri auto CREPALDI
Buongiorno a tutti,vorrei un vostro consiglio sulla possibilità di acquistare un telo rosso per la 348 con il classico cavallino nero e il logo della concessionaria CREPALDI di Milano che all'epoca se li fece personalizzare. Trattasi di fondi di magazzino,la persona ne aveva una decina ed ora li sta mettendo in vendita. Mi dice che è nuovo in ottimo stato usato per pochi mesi dentro la concessionaria prima della consegna al cliente.Tag: Nessuno
-
Ok ma quanto chiede?Originariamente inviato da bruno348 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti,vorrei un vostro consiglio sulla possibilità di acquistare un telo rosso per la 348 con il classico cavallino nero e il logo della concessionaria CREPALDI di Milano che all'epoca se li fece personalizzare. Trattasi di fondi di magazzino,la persona ne aveva una decina ed ora li sta mettendo in vendita. Mi dice che è nuovo in ottimo stato usato per pochi mesi dentro la concessionaria prima della consegna al cliente."Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
-
Forse ho capito a quale ti riferisci era in asta su Catawiki .
Era il telo classico con il cavallino e il logo crepaldi con lo stesso carattere utilizzato per il materiale pubblicitario.
Cosa costerebbe questo proveniente dalla concessionaria? Se hai pazienza e hai il telo classico puoi farti aggiungere a caldo il logo con lo stesso materiale con cui è fatto il cavallino,è un PVC resistente che sembra similpelleLuigi detto Igino da Brescia
Commenta

Commenta