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348: differenze tra TB e GTB

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  • 348: differenze tra TB e GTB

    Aggiungo se posso,
    al 348 Tb Ts con batteria posteriore può essere complicato raggiungere la batteria per applicare un Mantenitore di Carica indispensabile per uno come me che magari capita che và in garage a fare un giro una volta al mese
    Come fare?
    Ci aspettiamo tutti noi possessori di 348 una bella scheda con tanto di foto dal Re incontrastato del 348...
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

  • #2
    perchè veramente quelle con la batt posteriore per qualsiasi intervento bisogna smontare il paraurti????
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

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    • #3
      haaa adesso si, sempre le famose voci di popolo dicevano che le prime 348 quelle con la batteria dietro per accedere alla batteria cambiarla o semplicemente attaccare i cavi di un mantenitore bisognava smontare il paraurti posteriore dell'auto, cosa che sembrava in effetti fatta da un deficente se fosse stata vera.
      Può essere un pò difficoltoso ma comunque è un'operazione che deve essere possibile senza smontare la macchina
      sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

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      • #4
        io non lo so perchè la mia ha già la batteria nel bagagliaio e non ho mai visto onestamente l'alloggiamento della batteria posteriore del 348, poste una foto se puoi così facciamo chiarezza sull'argomento
        sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

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        • #5
          Originariamente inviato da brancati66
          la 348 versione TB-TS ha le seguenti caratteristiche:

          Cavallino nero sulla griglia posteriore;
          Pomolo del cambio nero;

          La 348 versione GTB-GTS ha le seguenti caratteristiche:

          Cavallino cromato sulla griglia posteriore;
          Pomolo del cambio cromato;
          una domanda:
          volevo comprare il cavallino cromato anteriore e posteriore ma a questo punto cambierei l'identita' della macchina, anche se piu belli mi consiglieresti di non farlo?? lo stesso vale per il pomello del cambio cromato.... Io vorrei avere una vettura originale al massimo, odio cambiare cerchi o parti di restiling varie concordi con me o sono particolari irrilevanti???
          Ultima modifica di utente1; 18-01-12, 19: 10.

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          • #6
            Capito tutto perfettamente, grazie; Aggiungo anche che si può vedere dalla scritta posteriore...leggi gts nell'annuncio poi nella foto vedi 348 ts...che non c'entra nulla...ma questo è un modo più superficiale..

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            • #7
              Un altro dettaglio per aiutarvi a riconoscere al volo e da una semplice foto un venditore poco onesto che spaccia i TB/TS per GTB/GTS è la griglia anteriore, nella serie TB/TS troverete sempre 5 linee verticali, mentre sui GTB/GTS sono 9, esattamente come lo spider. Nel libretto trovete 235 kw al posto di 221 ed il numero del motore dei GTB/GTS è 119 H, infatti per identificarlo di solito viene chiamato motore H.

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