Qualcuno di noi ha provato "l'optional " ??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cerchi 15'' campagnolo in magnesio per il 308
Comprimi
X
-
Robby, un'ora fa, stavo per scrivere...bellissimi anche sul 308.Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggioCerchi bellissimi! Credo che anche Francy sottoscriverá
Mai provati e mai visti su una stradale, come questa in foto !
(Badge Italia e scudetto adesivo............noooo)
Da montare assolutamente per chi ha un 308 carburatori con gomme "palloncino" xwx...ma i puristi...
Commenta
-
Hai ragione , ma ho avuto un passato da "modificatore di auto" quando ancora il tuning era una pratica esclusiva dei tedeschi ...... Insomma se iniziassi dai cerchi , poi metterei un bel l'impianto frenante , e poi i passaruota sarebbero piccoli e di notte ci si vede poco quindi perché non mettere passaruota e fanaliera tipo GR.4.
Poi con quel grip in curva i carburatori farebbero dei vuoti , allora spazio al l'iniezione meccanica ..... Per la sicurezza un roll bar e sedili avvolgenti con cinture a 4 punti non le si negano a nessuno
Insomma non ci si ferma più
Commenta
-
ecco, quindi mi toccherebbe anche riverniciarla !!!Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggioSul rosso(carrozzeria) non li vedo bene,li preferisco sul nero o sul bianco.
Commenta
-
Comunque questo "vetroresina" con cerchi e gomme larghe...é molto interessante.Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggioecco, quindi mi toccherebbe anche riverniciarla !!!
A dimostrazione che con poco, incattivisci una berlinetta che giá di serie ha tutte le caratteristiche per rimanere "nella storia".
I cerchi "oro" poi erano una caratteristica delle Ferrari formulauno anni..."...." che a me, sul rosso, sono sempre piaciuti un sacco!
Commenta
-
dalla fotografia della stessa auto ( svizzera ) vista da dietro Roberto ...........................Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggioSono molto incuriosito : da cosa si evince che è un VTR , Francy?File allegati
Commenta
-
Son "forte" vero Robby? Non avevo visto l'auto dietro.Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggioSono molto incuriosito : da cosa si evince che è un VTR , Francy?
Ti spiegheró il segreto quando ci ri-incontreremo a Maranello.
Commenta

Uffa, voglio saperlo anch'io!!!
Commenta