annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

".......dimmi chi è la più bella del reame "

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Bett Visualizza il messaggio
    Ieri ho salutato per sempre la mia bella, che è più bella

non mi dire che l'hai venduta veramente !!!!!!!! ( in cuor mio speravo te la tenessi .........anche se non era un gts

Commenta

• Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
      non mi dire che l'hai venduta veramente !!!!!!!! ( in cuor mio speravo te la tenessi .........anche se non era un gts
      Si è andata, son sicuro ne risentiremo parlare, magari in altre vesti, certo dubito fortemente diventi gts, ma non si sa mai :firulì:

Commenta

• tanti auguri di buona Pasqua a tutti ..................
        File allegati

Commenta

• Lorenz & Rankl
          File allegati

Commenta

• Non capisco perchè la ferrari non ha mai preso in considerazione l'idea di creare una versione aperta della 308-328,esteticamente è molto bella e la linea non ne risente in nessun modo. Mi sembra che un prototipo 328 è stato realizzato a maranello come prototipo ma poi non se ne fece nulla,era giallo con interni neri

Commenta

tanti auguri di buona Pasqua a tutti ..................

bella così

Commenta

• La 328 spider fù costruita su commissione della produzione della serie Magnum P.I.,non fù mai ritirata e personalmente ebbi l'occasione di vederla presso la Motor di Modena(ci sono foto nel forum).
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Commenta

• ............................
                  File allegati

Commenta

• C'è anche rossa...........
                    File allegati

Commenta

• E un po' più cattiva.......
                      File allegati

Commenta

qualcuno provi a dirmi che non è ......meravigliosa !!!!

( scusami Christian ma non ho resistito a prendere in prestito una foto della tua bimba )

[ATTACH]29925[/ATTACH]
                        é in colore di serie?

Commenta

• Si .... Blu Montecarlo

Commenta

• questo si che era un tuning importante !!!
                            immagini raccattate in rete , che ne sapete di questa ipertecnologica 308 anni '80 ?
                            File allegati

Commenta

• Sembra molto lussuosa e poi quel colore delle tappezzerie (tranne che il tricolore che mi pare pacchiano) mi piace molto. Però le parti originali, come il devio che é rimasto in bachelite, mi pare un pugno in un occhio e sembra ancora più economico. E quella cordicella a sinistra davanti agli strumenti? Cosa sarebbe? La tv (se lo é) a ben guardarla somiglia un po' a "avevo una brionvega e l'ho voluta mettere li in maniera un po' posticcia". Però alla fine non sta neanche male male perché è giusta per lo spazio. E quelle tastiere cosa sono? Una probabilmente é un telefono, ma l'altra? Una calcolatrice? Nel complesso questa cosa riaccende il bambino che é in me (va beh, forse é l'adulto che manca da sempre) che vorrebbe vederla dal vivo per schiacciare tutti i pulsanti. A proposito vi racconto di due miei colleghi che dovevano portare un blindato in officina e dopo un po' che discutevano di cosa fosse quel tasto misterioso con sopra la protezione, il dito partì con coscienza (o incoscienza) autonoma. Il risultato fù una strada schiumata e l'impianto antincendio da ricaricare oltre ad una scusa plausibile per l'accaduto, verosimilmente diversa da "volevo vedere cosa faceva quel pulsante".

Commenta

• La cordicella e' il cavo per l'aperture di emergenza del cofano anteriore.
                                spero ci sia anche qua il tasto per la schiuma antincendio e che qualcuno lo provi presto ........ La trovo orrenda

Commenta

Sto operando...
                                X