Se ti interessa posso informarmi nel caso sia ancora disponibile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mondial Quattrovalvole Difetti?
Comprimi
X
-
Il mese scorso un amico che abita vicino a Ferrara mi diceva che un meccanico in zona che ora è in pensione ha un Mondial Quattrovalvole in vendita, ben tenuto e voleva 16/17mila euro.
-
trovarla a 15 mila in ordine potrebbe essere un colpo di fortuna,considera che sono auto iscritte asi perciò non hanno problema di superbollo o cose simili perciò come ha scritto chi mi ha preceduto meglio qualcoso in più subito piuttosto che un risicato esemplare a 14 mila e poi hai cambio treno gomme tagliando e lucidatura carrozzeria e finisci abbondantemente a 19-20 mila perciò ascolta i consigli
Commenta
-
Originariamente inviato da GianlucaG Visualizza il messaggioIl mese scorso un amico che abita vicino a Ferrara mi diceva che un meccanico in zona che ora è in pensione ha un Mondial Quattrovalvole in vendita, ben tenuto e voleva 16/17mila euro.
Tra due fine settimana pensavo di fare una gitarella con la famiglia da qualche parte dove magari riesco ad inserire un appuntamento per vedere una macchina.
In ogni caso più di 15.000 euro non sarei disposto a spendere, se non troverò niente per questa cifra vorrà dire che non era destino.
Comunque non ho fretta.
Commenta
-
Ciao max il mio consiglio è quello di non far passare molto tempo visto che le quotazione anche per i mondial sono in salita,perciò cerca di visionare le auto il prima possibile perchè potrebbero andar via velocemente sopra tutto quelle che hanno una richiesta inferiore ai 20 mila. Quindicimila forse sono pochini,ma con 2 mila euro in più ti puoi portare un 4v veramente in ordine e senza grandi lavori su cui spendere altri soldini.
Commenta
-
devi avere una gran fortuna a trovare un quattrovalvole in ordine per quella cifra,al momento non ci trovi più neanche il primo dei mondial. Le richieste si sono alzate lievemente dopo l'estate perciò ti consiglio di stare molto attento nell'acquisto perchè chi cede a 15 mila potrebbe nascondere qualche sorpresa.
Commenta
-
no so se hai avuto modo di vedere questo annuncio inserito su www.automobile.it si tratta di un quattrovalvole con targa originale milano posto in vendita a 16900 euro
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Max80 Visualizza il messaggioBianca, il colore non è originale?
Commenta
-
La quattrovalvole a 16900 eur l'ho vista, non sembra male ma se guardate bene la foto del cruscotto c'è condensa dentro gli strumenti chissà perchè?
Xmilanservice a me non risulta che ci fosse il bianco tra i colori disponibili ma non ho dati certi.
Comunque a fine aprile dovrei avere un po' di ferie mi faro un bel giro a vederne un pò, ora sono strapieno di lavoro per riuscire a muovermi.
Solo forse il prossimo Sabato vado a Ferrara e potrei eventualmente vedere quella che mi propone GianlucaG
Commenta
Commenta