annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Feeling di guida 208 Turbo (220 cv) vs 328

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Feeling di guida 208 Turbo (220 cv) vs 328

Esteticamente mi piace di più la turbo. Come accelerazione credo sia meglio la 328 e per quel che mi hanno detto la 208 finchè non entra il turbo è un po' fiacca. La gts turbo (quella con la linea del 328) dovrebbe essere migliorata. Occhio alla delicatezza del motore.
    Come guida dovremmo essere li visto che la meccanica è pressocchè identica.
    Però vediamo cosa dicono gli altri.

Se devi andare col turbo, meglio la Intercooler, la turbo normale dicono delicata (turbine...)

Commenta

Prova a sentire per questa 328 GTS, prezzo interessante

Auto usate: Ferrari, 328, GTS AutoScout24 pagina di dettaglio

Commenta

Originariamente inviato da piso
        Ragazzi, dopo alcuni anni di corteggiamento, forse riesco ad acquistare una Ferrari d'epoca.
        Originariamente volevo una 328 GTS, ma ho trovato da un conoscente una 208 Turbo GTS in ottime condizioni ad un buon prezzo: come feeling di guida, é simile alla 328 o é decisamente inferiore?
        Intendo come accelerazione, frenata, precisione nelle curve ecc. ecc.

Grazie a chi mi darà qualche info a riguardo!!

Piso

Anche io avevo lo stesso tuo dubbio visto che mentre cercavo il 328 mi avevano proposto un Gts Intercooler, ma sentendo in giro da meccanici Ferrari mi sono tolto il dubbio ed ho preso il 328

Commenta

Originariamente inviato da skywalker
          Ciao Piso, sebbene queste 2 vetture abbiano una linea apparentemente simile, stai paragonando 2 auto completamente differenti, sia per prestazioni, sia per reazioni, sia per cilindrata, sia per potenza. La turbo è una vettura lenta ed anche quando entra il turbo rimani deluso, perchè non ti dà quella spinta che ti aspetteresti da una ferrari. Comunque esteticamente è molto bella, specie se ha i cerchi da 16 ed è sempre una ferrari, quindi se ti piace comprala.
          Credo che il 328 sia al top come prestazioni, e che neanche il turbo intercooler sia paragonabile al 3200 aspirato, ma è sicuramente molto più simile al 208 turbo...

Chi mi fa provare un 328???

Commenta

Originariamente inviato da enzom124 Visualizza il messaggio
            Chi mi fa provare un 328???
            Il venditore

Io prima di prendere il mio ne ho visionati alcuni, tranne due che l'hanno neache accesa e fatta uscire dal garage, con gli altri un giretto lo abbiamo fatto, anche se non tutti me l'hanno fatta guidare, molto disponibile un commerciante di zona Cremona, abbiamo fatto bel giretto di prova.

Commenta

Sto operando...
            X