annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Duttilità F40

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
    Comunque chi guida la doma a dovere
    lo picchierei lo stesso

    Commenta


    • #17
      Comodo fare video dove i tagli sono ogni 2 secondi, così sono capace anch'io a portare una F40 sulla neve.... Le uniche scene più lunghe di 2 secondi sono in rettilinei su strade larghe 8 metri. Mah....

      Commenta


      • #18
        Ho rivisto il video più di una volta,per me qualche danno al sotto scocca l'ha fatto

        Commenta


        • #19
          Mah,per me uno con le proprie cose può fare quello che gli pare. MA, se un oggetto non è più un oggetto qualsiasi,indipendentemente dal valore,ma un'opera d'arte unica e non più riproducibile,allora va rispettata e mantenuta decorosamente. Se compri un Rolex da 25 k euro e lo butti da un ponte non importa,né rifanno un altro uguale. Ma le F40 sono opere d'arte uniche e rimaste in pochi esemplari e andrebbe vietato un uso che le deturpi,così come chi ha palazzi antichi deve rispettare dei vincoli.
          io non sono avvocato,ma vorrei sapere : uno potrebbe comprare un Picasso e bruciarlo in pubblico ?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
            Mah,per me uno con le proprie cose può fare quello che gli pare. MA, se un oggetto non è più un oggetto qualsiasi,indipendentemente dal valore,ma un'opera d'arte unica e non più riproducibile,allora va rispettata e mantenuta decorosamente. Se compri un Rolex da 25 k euro e lo butti da un ponte non importa,né rifanno un altro uguale. Ma le F40 sono opere d'arte uniche e rimaste in pochi esemplari e andrebbe vietato un uso che le deturpi,così come chi ha palazzi antichi deve rispettare dei vincoli.
            io non sono avvocato,ma vorrei sapere : uno potrebbe comprare un Picasso e bruciarlo in pubblico ?
            SI! (in generale) negli USA per esempio l'unica cosa che non puoi bruciare sono i dollari anche se tuoi è un reato federale, in Italia e qua vado per analogia tutti i beni con prelazione dello stato mi sa non puoi distruggerli.....e le opere d'arte di un certo pregio sono prelazionabili come pure tutti i beni immobili vincolati in base alla legge 1089.....

            Commenta

            Sto operando...
            X