annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approvate o meno questa personalizzazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Approvate o meno questa personalizzazione?

    Salve, mi chiedevo cosa ne pensate di questa personalizzazione dei paraurti (parzialmente in tinta) di una Mondial 8/Quattrovalvole; mi scuso anticipatamente per la scarsa qualità delle immagini (scaricate in rete).




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Sono per l'originalità al 100%

    Commenta


    • #3
      Grazie per il vostro parere;
      vediamo se altri utenti aderiscono...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Ciao...ho visto anche montare paraurti di nuovo tipo sui mondial8...
        Sono per le modifiche reversibili, se piacciono...autoradio, cerchi ecc.
        ma non per una verniciatura.
        Non è nè carne nè pesce...
        Gio

        Commenta


        • #5
          anche io sono per l'originalità, dove possibile. Comunque deve piacere a te:contento tu, contenti tutti.

          Ciao

          Commenta


          • #6
            Originale e basta.........
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gio Visualizza il messaggio
              Ciao...ho visto anche montare paraurti di nuovo tipo sui mondial8...
              Sono per le modifiche reversibili, se piacciono...autoradio, cerchi ecc.
              ma non per una verniciatura.
              Non è nè carne nè pesce...
              Gio
              Pienamente d’accordo con te;
              in questa casistica, i suoi paraurti originali così come l’arco posteriore nero che sovrasta il lunotto andrebbero ripresi, poiché presentano un leggero scolorimento legato soprattutto all’età; così dopo aver visto questa leggera rivisitazione del look la cosa mi stuzzicava dato che mal che vada ci va di mezzo un po’ di nero opaco a sovrastare il tutto.
              Discorso ben diverso per coloro che verniciano l’intero paraurti in tinta, davvero inguardabile.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Non mi piace per niente. È bello lo stacco cromatico delle vecchie 8 . Addirittura la preferisco come la mia con la griglia nera. Tra parentesi lunica modifica che va bene è ad i cerchi mettendo altro più moderni e sbarazzandosi delle trx.

                Commenta


                • #9
                  Riprendere i paraurti è una sciocchezza ma ricordati non deve essere un nero lucido ma opaco

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie a tutti per il vostro prezioso parere, sono ancora combattuto sul da farsi ma, essendo comunque una modifica 100 % reversibile avrei tanta voglia di fare una prova.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Giusto per capire,il tuo esemplare e' ancora originale e tu vorresti fare queste modifiche?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                        Giusto per capire,il tuo esemplare e' ancora originale e tu vorresti fare queste modifiche?
                        Si esattamente, i paraurti sono da riprendere poiché scoloriti dal tempo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie a tutti per i vostri pareri, mi sa che resta come in origine, d’altronde seppur un modello bistrattato resta una Ferrari classica e come tale va conservata.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            L'originalità premia sempre

                            Commenta


                            • #15
                              Concordo sul mantenere originalità .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X