annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leclerc- Sainz è la coppia giusta per il futuro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leclerc- Sainz è la coppia giusta per il futuro?

    L'inizio della Stagione 2021 è oramai alle porte,la Ferrari nelle scorse settimane dopo l'addio a Vettel ha deciso di puntare su un altro giovane Carlos Sainz che affiancherà Charles Leclerc.
    Come vi sembra questa scelta?
    66
    Azzardata,sarebbe stato meglio un pilota già vincitore di Titoli
    21.21%
    14
    Giusta,è meglio puntare su i giovani promettenti
    50.00%
    33
    Avrei preferito un altro nome al posto di Sainz
    18.18%
    12
    Avrei preferito rimanesse Vettel
    9.09%
    6
    Avrei richiamato Alonso
    1.52%
    1

    Il sondaggio è scaduto.


  • #2
    Leclerc è sulla strada giusta per vincere un mondiale piloti e mi sembra giusto affiancargli un altro giovane promettente anzi che un pilota già vincitore di titoli. La Ferrari due anni fa scommettendo su Charles si è assunta una bella responsabilità
    Michele "Roger"

    Commenta


    • #3
      con una Ferrari così poco competitiva non potevi che puntare sulle giovani promesse. In molti aspettavano l'arrivo di Hamilton ma a volte si ragiona con la testa e no con il portafoglio. Il pilota. Mercedes sa che a Maranello c'è molta impreparazione al momento

      Commenta


      • #4
        In questo momento di instabilità e di crescita meglio due piloti giovani ( con tanta voglia di dimostrare ) con un auto da sviluppare....

        Commenta


        • #5
          Avevo optato per un'altra risposta infatti rileggendo bene mi sono accorto che puntare su due piloti giovani è la scelta migliore. Questo è giustificato da una macchina ancora poco competitiva

          Commenta


          • #6
            Sainz ha un paio di anni in più di Leclerc,sono curioso di vedere come si comporterà in pista. Accetterà buono buono oppure fin dalla prima gara non fará sconti?
            E se lo dico io....

            Commenta


            • #7
              Attendiamo qualche gran premio per capire se la Ferrari sarà competitiva,poi forse possiamo anche pensare ad una competizione tra i due sperando sia leale senza condizionamenti da i box

              Commenta


              • #8
                Anche questa stagione sarà un tabù, auguriamoci di fare meglio dello scorso anno. Sarà interessante vederli in pista e per quanto riguarda la strategia meglio star zitti

                Commenta


                • #9
                  dimezzare il distacco con la mercedes sarebbe già una grande cosa

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie per l'invito a partecipare a questo sondaggio. Era d molto tempo che non mi collegavo e l'ho rifatto con molto piacere. Inizierò a trascorrere del tempo in vostra compagnia.
                    Per ciò che riguarda la mia scelta ho optato per Vettel,senza una macchina competitiva il nuovo e giovane pilota dovrá sgobbare molto

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Franco bentrovato,qui sei sempre il benvenuto.
                      Per la questione piloti la cosa migliore da fare è attendere i primi gran premi per capire come si comporteranno proprio in pista. La stima fuori pista è una cosa,il comportamento alla guida un altro

                      Commenta


                      • #12
                        L'entusiasmo è mite viste le brutte figure degli anni scorsi,ieri i primi giri di pista per Sainz ma fino ad oggi non saprei come sarà questa coppia

                        Commenta


                        • #13
                          A quanto pare la scelta di un nuovo giovane pilota è apprezzata anche qui

                          Commenta


                          • #14
                            Mi ero quasi dimenticato del sondaggio

                            Commenta


                            • #15
                              Sono stato tra quelli che hanno scelto l'opzione vincente. Rimango della mia idea,con un team scoordinato come il nostro i campioni di tengono alla larga. La coppia in rossa mi sembra affiatata da quel poco che si è visto in TV

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X