annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie per avermi accolto nel vostro gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Intanto la cosa che puoi verificare sul motore che avresti trovato è che NON abbia il compressore del climatizzatore , perchè la tua macchina ne è sprovvista ( e non ce ne sono tante in giro senza ... )

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
      Intanto la cosa che puoi verificare sul motore che avresti trovato è che NON abbia il compressore del climatizzatore , perchè la tua macchina ne è sprovvista ( e non ce ne sono tante in giro senza ... )
      Su una macchina sportiva e anni 70 la non presenza del condizionatore trovo che sia un pregio, ma forse sono io strano, più è pura, più mi piace

      Commenta


      • #48
        Non è un carter a secco, i carter a secco o aveva solo il gtb
        Questa macchina fu portata 25 anni fa circa da un meccanico per un probema alla 4
        Fu smontato il motore e inviato da uno specialista
        Il precedente proprietario, per motivi personali, e sconosciuti lascio li il motore senza farlo ritirare.
        Il meccanico, pare anche famoso, é deceduto, e il motore sparito.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Marco.308 Visualizza il messaggio
          Non è un carter a secco, i carter a secco o aveva solo il gtb
          Questa macchina fu portata 25 anni fa circa da un meccanico per un probema alla 4
          Fu smontato il motore e inviato da uno specialista
          Il precedente proprietario, per motivi personali, e sconosciuti lascio li il motore senza farlo ritirare.
          Il meccanico, pare anche famoso, é deceduto, e il motore sparito.
          Storia avvincente

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #50
            Credevo di averlo ritrovato vicino a Roma.
            Ci sto lavorando, era in vendita... a12.000 euro ma pare di nuovo scomparso, e per quello che ho saputo era il proprio lui.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Marco.308 Visualizza il messaggio
              Su una macchina sportiva e anni 70 la non presenza del condizionatore trovo che sia un pregio, ma forse sono io strano, più è pura, più mi piace
              è sicuramente un pregio per il numero limitato uscito dalle linee, per il minore peso ( pochissima roba ma tutto fa .. ) dei componenti mancanti, per il leggerissimo aumento di potenza dovuto alla mancanza di assorbimento del compressore....... e per il fatto che meno roba c'è su una Ferrari, meno cose si romperanno.:adoration:

              Commenta


              • #52
                Conosci il numero del motore? Hai richiesto un documeno in Ferrari?
                Ultima modifica di Lucio; 22-09-20, 00: 01.

                Commenta


                • #53
                  Questo potrebbe fare al caso tuo?
                  File allegati

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                    Questo potrebbe fare al caso tuo?
                    o cavolo si

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                      Questo potrebbe fare al caso tuo?
                      Temo, anzi sono sicuro che un carter a secco di GTB, anche perche nel 1977 la GTS non era prodotta
                      Mannaggia
                      Grazie comunque per l'interessamento

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Marco.308 Visualizza il messaggio
                        Temo, anzi sono sicuro che un carter a secco di GTB, anche perche nel 1977 la GTS non era prodotta
                        Mannaggia
                        Grazie comunque per l'interessamento

                        Ma dove le prendi queste informazioni? La produzione gts iniziò proprio nel 1977.

                        Commenta


                        • #57
                          Poi la cosa che si vede subito senza spulciare troppo le foto è che si tratta di una versione americana.......doppio spinterogeno su entrambe le bancate. Quindi immagino sia anche un carter umido.

                          Commenta


                          • #58
                            Comunque se leggi c'è scritto che viene da un gtb USA ....con relativo intervallo telai.

                            Commenta


                            • #59
                              Confermo............................carter umido sicuramente. Si vede bene dal tubo a tre vie di recupero vapori olio.
                              Manca il coperchio inferiore del carter olio motore ....... altrimenti ne avremmo avuto conferma più facilmente. ( o l'hanno tolto appositamente ?? )

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                                Ma dove le prendi queste informazioni? La produzione gts iniziò proprio nel 1977.
                                le prendo che non ci capisco un cavolo si hai ragione 1977
                                Allora si mi interessa moltissimo come lo trovo?
                                Flavio leon come faccio a darti la mia email

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X