annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buonasera a tutti , grazie per avermi accettato nel gruppo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sembra un esemplare ben tenuto e in ordine e gli interni chiari lo valorizzano ancor di più.
    Sarebbe interessante capire a quando risale l'ultima manutenzione con sostituzione delle cinghie e lo stato delle gomme. In tutti i modi consiglio sempre non appena si acquista un auto con qualche anno sulle spalle di preventivare subito un tagliando completo (se l'ultimo non é stato fatto di recente),in questo modo inizierai a gidertela con più tranquillità.
    La manutenzione sul 3,2 é ancora abbastanza economica,si risparmia molto tempo rispetto alla t.
    Giusto il consiglio di controllare il parabrezza,chiedi se sono presenti due set di chiavi completi ed originali,il porta documenti e i vari libretti.

    Commenta


    • #17
      Buonasera, sempre mille grazie per i consigli. Io ho proposto al venditore di portarla in concessionaria per un check up completo ma cio' , e' possibile solo la prossima settimana. D'altra parte essendo lontano non posso rischiare qualche brutta sorpresa. Eventualmente un tagliando in Ferrari cosa potrebbe costarmi all'incirca? Secondo voi esperti nell'ipotesi fosse a posto e' un buon acquisto?'Grazie

      Commenta


      • #18
        Perdonami la domanda..come mai uno di sondrio si innamora di una mondial a bari?
        Non ha colorazione particolare, non ha storia cristallina..ha giusto un buon prezzo ma è in vendita da molto.
        Ci sono auto in lombardia o comunque molto più vicino altrettanto interessanti..
        Hai già provato una ferrari, una mondial?
        Comperare a scatola chiusa è sempre qualcosa di particolare..certo un ceck-up da radicci sarebbe ottima cosa, ma se ci fosse necessità di tagliando con cinghie faresti fare un lavoro di molte centinaia di euro a 1000km da casa?
        La porteresti su con una bisarca?
        Quello che magari risparmi lo spenderesti di ceck-up e trasporto...
        Scusa per le pulci nelle orecchie.
        Gio

        Commenta


        • #19
          Ciao, l'auto su cui e' caduta la mia attenzione e' a Bari perche' cercando nel web da profano, ho notato questa che (apparentemente ) ha una buona qualita' prezzo. No, non l'ho mai guidata mi e' sempre piaciuta fin da bambino. Vorrei farla controllare in concessionaria per essere piu' tranquillo Una domanda se possibile,quanto costa all'incirca cambiare le cinghie ? Unica nota positiva e' che a Bari vi e' un amico che seguirebbe i passaggi dell'eventuale acquisto.Comunque se in zona Lombardia vi fosse una vettura similare con un prezzo accessibile simile, ( meglio ancora se cabrio, ma forse chiedo troppo) potrebbe essere interessante valutarne l'opzione non avendo per ora firmato alcun contratto.
          grazie

          Commenta


          • #20
            Certamente l'idea di acquistare una vettura della cui storia conosco ben poco e che tra l'altro e' molto lontana ,e' sicuramente dettata piu' dall'entusiasmo ( o inesperienza) che dalla razionalita', ne sono consapevole. Se avete buoni consigli in merito, vi ringrazio .

            Commenta


            • #21
              questa è relativamente vicina a casa
              https://www.autoscout24.it/annunci/f...dtsrc=listPage
              potresti provarla ed avere la sensazione di cosa sia guidare una mondial..la seconda che guiderai sarà un libro già aperto.
              Per le cabrio devi passare i 50K oggi come oggi..
              Valuta anche le T..ormai le prime sono trentennali.
              Credo che un tagliando completo fatto in Ferrari, con cinghie e pompa acqua, sia intorno ai 4K
              Gio

              Commenta


              • #22
                Non sembra male dalle foto quella 3.2.
                Occhio alle gomme. La sostituzione dei TRX è molto costosa e non può essere evitata se non cambiando anche i cerchi.

                Commenta


                • #23
                  Come sempre grazie a tutti per i preziosi consigli. Attualmente come vi dicevo attendo di farla portare in concessionaria la prossima settimana dove si vedra' (spero di no), l'eventuale da farsi. Vi terro' aggiornati in merito. Per ora grazie e intanto ... continuo a guardami in giro sul web per vedere se per caso spunta qualche altra occasione appetitosa.
                  ciao

                  Commenta


                  • #24
                    Se non sei orientato solo sul rosso ci sono esemplari interessanti già in vendita e nei giorni scorsi ne abbiamo pure parlato. Ricorda che il prezzo che vedi esposto é quasi sempre molto trattabile quindi se l'auto la reputi sana non aspettare a fare un'offerta

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao e benvenuto.


                      Marco 348 TB

                      Commenta


                      • #26
                        In effetti anche io concordo che le Mondial sono belle sia rosse che in altre tinte, poi ovviamente ognuno ha gusti personali.

                        Commenta


                        • #27
                          Ciao guardandomi in giro ho trovato questa cabrio a Desio 49999 euro. Un' po tantino per me .Forse il prezzo si potra' trattare ma non penso possa scendere molto. Che ne dite?
                          File allegati

                          Commenta


                          • #28
                            Vista di persona..lascia perdere
                            Forse qualcuno ricorda la boccetta
                            di profumo nel motore...
                            Gio

                            Commenta


                            • #29
                              Scusa la mia ingenuita' che significa boccetta di profumo nel motore?

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da raffa Visualizza il messaggio
                                Scusa la mia ingenuita' che significa boccetta di profumo nel motore?
                                Diciamo che c'era più di una concessione alla fantasia nel vano motore...sintomo di manutenzione poco professionale..ricordo le TRX dello scorso millennio, un gancio della capotta rotto..interni vissuti..quando l'ho vista costava 42k..nessuna fattura di manutenzione a detta del venditore.
                                Ora costa 50k e ha tagliandi Ferrari.
                                Può essere ci abbiano fatto grossi investimenti ma ci credo poco.
                                Gio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X