annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amore Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Amore Ferrari

    Salve ragazzi mi presento sono Massimiliano e con estremo orgoglio sono fierondibfar parte di questa comunity, ho sempre amato le FERRARI, le guardavo da bimbo stupefatto ed ora che ne ho 40 il fascino che mi suscitano è sempre uguale, attualmente non ne posseggo una ma sogno di farmela prima o poi, adoro il 348 come modello forse anche perché si avvicina alla mia portata. Ringrazio tutti coloro che mi leggeranno.
    Un abbraccio Massy

  • #2
    Benvenuto....anch'io Massimiliano,anch'io 40 e sono da poco possessore di 360... Qui troverai ottimi consigli e persone preparatissime.

    Commenta


    • #3
      Benvenuto Massy, spero che potrai coronare presto il tuo sogno 👍

      Commenta


      • #4
        Ferrari

        Grazie ragazzi già il solo fatto di essere tra voi mi rende felice. Se fiutate qualche buon affare di 348 posso valutarlo. A presto Massy

        Commenta


        • #5
          Benvenuto Massy e buona fortuna per la caccia!!!!!!!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Ben arrivato massi...c è giusto un annuncio di un 348 in vendita in asta giudiziaria che potrebbe essere a prezzo interessante...se hai una buona manualitá facci un serio pensierino....
            "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
              Ben arrivato massi...c è giusto un annuncio di un 348 in vendita in asta giudiziaria che potrebbe essere a prezzo interessante...se hai una buona manualitá facci un serio pensierino....
              Hai un link dell'asta? In Italia?

              Commenta


              • #8
                Ben venuto massy
                E buona caccia per la
                348
                Ottima macchina
                Ciaoo



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto Massy

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao benvenuto nel forum

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Hirobomax Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi mi presento sono Massimiliano e con estremo orgoglio sono fierondibfar parte di questa comunity, ho sempre amato le FERRARI, le guardavo da bimbo stupefatto ed ora che ne ho 40 il fascino che mi suscitano è sempre uguale, attualmente non ne posseggo una ma sogno di farmela prima o poi, adoro il 348 come modello forse anche perché si avvicina alla mia portata. Ringrazio tutti coloro che mi leggeranno.
                      Un abbraccio Massy
                      Anche perché è bella...

                      Commenta


                      • #12
                        https://www.astagiudiziaria.com/inse...benzina-533388

                        Comunque se ne parla in un altra discussione qui nel forum!!
                        Ciao ciao!
                        "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                        Commenta


                        • #13
                          Benvenuto Massy,speriamo che il tuo sogno sia di imminente realizzazione.
                          Per quanto riguarda la 348 in asta stai attento a non farti prendere la mano qualora dovessi partecipare,fai bene i calcoli di quello che vuoi-puoi spendere e fissa dei limiti ben precisi.
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • #14
                            HI

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao Massimiliano

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X